0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
buonasera a tutti ho un problemino(speriamo) sul softail 1340 durante la marcia andando piano tipo 20/30 all'ora e con marcia alta tipo seconda terza se tiro frizione e rilascio si sente un toc proveniente dal carter primaria questo lo fa sempre quando tiro e lascio frizione invece in partenza va bene se tiri le marce non lo fa cosa potrebbe essere?? anche al minimo non fa rumore grazie a tutti
Thumbs Up/Down |
Received: 453/10 Given: 153/501 |
quanti km ha la moto?
la butto li catena primaria "lasca", ovvero tendicatena non perfettamente "operativo"
ma magari ho detto una caSSata neh
il sommo Benito darà la diagnosi esatta![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 27/5 |
Se nel carter primaria apri il carterino piccolo (quello del livello olio) credo che dovresti riuscire a misurare quanto è in tensione o meno la catena.
Se guardi nel libretto d'uso e manutenzione dovrebbe essere spiegato.
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
buonasera a tutti e grazie per le risposte , come su un video visto su youtube ho provato a fare misurazione 12 mm di lasco a freddo penso che quest inverno a tempo perso montero' un tenditore idraulico (hb125) e vediamo se andrà bene
https://www.ebay.it/itm/264078759680...oaAnLOEALw_wcB
Ultima modifica di matrix; 16-09-2022 alle 16:02
Thumbs Up/Down |
Received: 48/1 Given: 6/0 |
E qui vi aspettavo a tutti... il 1340 fino al 1997 (1998 quindi escluso) nella frizione ha il parastrappi come lo sportster.... quel rumore che senti è al 90% lui che si sta iniziando a rompere
![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini