0

Thumbs Up/Down |
Received: 670/12 Given: 291/503 |
ti stanno perculando
Morris ha un ape da 22 pollici (minimo) e non ha parabrezza
vai qui e ogni tanto .......lo vedi
https://www.webchapter.it/forum/show...S-A-%21/page34
Ultima modifica di 6galloni; 01-09-2022 alle 17:20
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 71/6 Given: 12/1 |
chiariamo una cosa, lui parla di turbolenze non gli frega molto l'aria ma delle turbolenze, queste son fastidiose è come viaggiare sempre con folate di vento e non con aria costante, son cose decisamente fastidiose e a volte pure pericolose a determinate velocità su certi mezzi.
non è facile trovare la giusta alchimia, se la moto la usi su strade secondarie tutto va bene, manco te ne accorgi, invece se cominci ad usarle per lunghe percorrenze a velocità oltre i 110-120 tutto cambia, passi dalla goduria dell'andar in moto al non vedere l'ora di arrivare.
Perciò turbolenze e aria in faccia son cose diverse.
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 1/0 |
pure io sul breakout venduto parabrezza alto per le turbolenze fastidiose che creava,comprato piu basso,con il bordino inclinato,diciamo che ho gli occhi appena otre il parabrezza,stesse turbolenze e in piu mi alza il giubotto dietro e arriva tutto il vento in faccia al passeggero
Ciao
Moto diversa, ma stesso tuo problema.
Road King Special, parabrezza 14" ed io basso 165.
L'ultima volta che era montato per fare un'escursione di 200k+200k sono diventato scemo (casco aperto).
Successivamente ho provato ad installare un deflettore aggiuntivo di quello lincato prima, è migliorato si, ma il problema è l'aria che arriva da sotto.
Ho procurato un paio di ZANNE e settimana prossima le monto.
Il massimo sarebbe che con le zanne installate, posso eliminare il deflettore aggiuntivo che non si può proprio vedere....
Proviamo!
![]()