0

Mi sono sempre trovato molto bene e mi sento di consigliarle.
Pregi: si sganciano in due e grazie alle asole poste alle estremità si possono agganciare in qualunque punto della carrozzeria per poi essere riagganciate.
Sono in tessuto elasticizzato quindi non rovinano la moto.
Sono elastiche quindi possono essere tese.
Sono regolabili quindi si può gestire il bagaglio come si vuole.
Difetti.
È importante acquistarle della giusta lunghezza ( meglio più corte che lunghe).
Non hanno moltissima forza pertanto bisogna utilizzarle in coppia oppure meglio 4.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 442/10 Given: 148/501 |
sono felice che ti piacciano ma i ganci di plastica per dei carichi su moto/auto per me è niet!!!![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 6/0 |
dalle foto non si capisce molto eh
il problema sulle nostre moto è trovare punti di aggancio sicuri,mi trovo bene con le cinghie
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
La tensione subita dai ganci in plastica è minima perché una parte della stessa è assorbita dalle cinghie ( essendo elastiche).
Inoltre se ne usano almeno 2 quindi si ha sempre un margine di sicurezza.
Io mi sono sempre trovato molto bene, poi ovviamente ognuno è libero di fare le proprie valutazioni, soprattutto in funzione del caricoo del metodo che gli da più tranquillità. (Io per es. metto sempre una corda/cinghia in più per sicurezza).
Comunque il vantaggio è la possibilità di fissare " a strozzo" le asole in qualsiasi punto (io le fissavo sui nottolini dello sgancio rapido del sissy) e poi la velocità nello smontare/rimontare il bagaglio nei viaggi itineranti, perché ci si limita ad allentare la tensione e staccare il gancio e viceversa.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Io per viaggi lunghi ho un borsone impermeabile che ha già le sue cinghie, anche se di plastega tengono molto bene, comunque ci metto sempre per sicurezza una cinghia presa al bricoman per due soldi, non si sposta nulla di un millimetro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk