0

Thumbs Up/Down |
Received: 39/1 Given: 22/1 |
certo, bisogna essere veri maschi con moto a carburatore, ma alzi la mano chi non è mai riuscito a romperne uno
io sono a due
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 112/2 Given: 171/3 |
MAI rotto![]()
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Sempre tutto IMHO, ovviamente...
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 41/0 |
Se intendi la parte tonda in plastica quella più vicina al dado in metallo ho sentito di rotture, ma a me mai successo. Penso sia necessario regolare bene il pomello zigrinato, il choke non deve essere troppo duro da tirare ma nemmeno troppo lasco da lasciarlo rientrare, il pomello di regolazione va regolato per una via di mezzo![]()
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 39/1 Given: 22/1 |
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 41/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 38/3 Given: 1/1 |
Il mio non rimane bloccato da solo.
Devo tenerlo con le dita.
Oppure utilizzo anche una molletta dei panni d’annata ancora di legno.
Fare, o non fare! Non c'è provare!
Cabeza, corazon y cojones!
Thumbs Up/Down |
Received: 112/2 Given: 171/3 |
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Sempre tutto IMHO, ovviamente...
Thumbs Up/Down |
Received: 106/2 Given: 7/1 |
Mai rotto!!!
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"