1

Thumbs Up/Down |
Received: 102/3 Given: 3/0 |
Grazie a tutti per i messaggi
Oggi abbiamo comprato casco nuovo, guanti e mascherina in attesa della perizia e della motoretta nuova.
Nel frattempo delle pratiche legali per il risarcimento si occupa la sua mamma che casualmente è anche avvocato… conoscendola non posso che esprime solidarietà alla compagnia assicurativa![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 260/6 Given: 98/1 |
Meno male che è andata così e che l'episodio non l'ha troppo traumatizzata.
Però, visto che la strada è una roulette falle ben capire che di jolly da giocare non ne abbiamo molti e vale la pena meditare sull'accaduto.
I ragazzi di oggi hanno la possibilità di proteggersi e lo devono fare.
Magari avessi avuto io gli indumenti protettivi attuali.
Per i miei primi 10 anni di moto non veniva neppure in mente di mettere il casco, ti pigliavano per i fondelli.
Oggi è colpevole non utilizzare almeno le protezioni base.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
E' andata bene, nonostante le cicatrici sul braccio.
Avendo da subito intenzione di riprendere un'altra moto, ho idea si sono spaventati più i genitori dell'interessata...... Forse meglio così.......
In bocco al lupo per la guarigione!!
Thumbs Up/Down |
Received: 54/0 Given: 47/0 |
Letto solo ora!!!
Mi dispiace Luca...
Immagino ansia che hai vissuto tu e tua moglie.
In bocca al lupo alla figliola per una rapida guarigione
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di maverick03; 30-08-2022 alle 11:14
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 1/0 |
Orca vacca che brutta esperienza che ha avuto tua figlia, meno male che ha reagito in maniera positiva e ne trarrà beneficio in futuro.
Un grande in bocca al lupo.![]()
meNbro onorario dei Ciucianebia
La Vita è Bella (nonostante tutto)
Thumbs Up/Down |
Received: 98/1 Given: 9/2 |
Che ciocco!!!
Immagino lo spavento Luca...considerate le conseguenze, direi che le è andata di super lusso.
Spero che col tempo possa superare anche il problema delle cicatrici.
Sull'abbigliamento tecnico anch'io faccio sempre una testa così a mia figlia, ma va detto che con il caldo di questa estate è difficile restare fedeli a giubbetti con le protezioni e paraschiena...unici dispositivi di sicurezza su cui non transigo mai sono casco integrale, guanti e scarpe chiuse.
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 66/6 Given: 6/1 |
fortuna che le auto nuove ora hanno su l'anti collisione !
troppi distratti che guidano le auto.
altro che incentivare l'acquisto di auto nuove per le norme anti inquinamento, dovrebbe incentivare per le dotazioni salvavita di serie !!!