0

Thumbs Up/Down |
Received: 34/0 Given: 193/1 |
Ecco, dentro il serbatorio mi mancava..
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 0/0 |
Leggo solo ora il tread.. se il problema ricapitasse verifica l'interruttore di accensione.
Alla moto della moglie dava gli stessi sintomi e dopo un anno ho capito che era l'interruttore principale che non funzionava bene!
I nuovi modelli elettronici spesso danno problemi. Sostituito il blocchetto intero e non ho più avuto problemi.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Membro fondatore della cellula lombarda " i ciucianebia ".
Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 448/10 Given: 150/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
La moto va benone....
E comunque gli ho sostiutuito anche il tubo della benzina che dalla pompa va al regolatore.
E' un tubo fatto apposta per immersione, in gomma e più spesso di quello in plastica rigido di serie.
1m di tubo 12€.
Quando avrò un attimo di tempo sostituirò anche quello che dal regolatore va al petcock.
Thumbs Up/Down |
Received: 37/1 Given: 22/1 |
ad un'amico era successa una cosa simile, parlo dello spegnimento moto non della cimice, risolto dopo essersi spaccato la testa per un paio di mesi, erano i cavi candela che sfregando con le vibrazioni vicino ad una staffa si erano consumati l'isolamento e di tanto in tanto scaricava a massa invece che arrivare corrente alla candela
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11