0

Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 6/1 |
Ciao Abramo, prima di tutto grazie per lo sbattimento. Ti confermo di aver prenotato da venerdì. Taglia M per la maglietta. Domani faccio bonifico. Abbracci !
Fratellanza Laser
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 116/3 Given: 153/4 |
Vero,
pero' è anche vero che quelli dell'hotel come fanno a trattenerti il 50% in caso non vai e non disdici,se non passi da circuiti tipo booking o altro,
solo con il numero non ci fanno niente
i casi sono due, o ti fidi o paghi l'intera cifra all'atto della prenotazione, e non ti verrà rimborsato in caso di disdetta
questa estate volevamo andare a Lipari, ho saltato booking chiamando hotel, mi ha fatto lo sconto del 10% rispetto a booking, ma avrei dovuto pagare all'atto della prenotazione, boh, io mi metto un po nei panni dell'hotel, se riceve 50 prenotazioni e tengono via le camere, poi si presentano in 15, insomma...
non sto difendendo l'hotel mi metto solo nei loro panni,
comunque come ho già scritto, li di fronte c'è un'altro albergo, ha circuito booking( quello che ho preso io è ha conduzione familiare mi pare non l'abbia)prenotate li,ho scelto apposta quel posto perchè sapevo che c'erano altre alternative vicine per dormire,
fate come meglio vi trovate, importante non è dove alloggiate è la cena del sabato.
Se avete difficolta a prenotare mandatemi un whatsapp vi giro iban (l'ho messo anche sotto)e poi ci penso io a prenotare, dopo aver ricevuto la distinta di pagamento
cell..3tre580trentasei606
iban hotel IT39W0707236690000000708066
prenoto solo per la notte del sabato, poi se venite anche il venerdi pagherete la differenza in hotel.
Come causale il vostro nome e wcfest 2022
Ultima modifica di Abramo; 26-08-2022 alle 11:02
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Io già sentito diversi amici che non vedo da tempo e ci si ritrova li alla festa..beo beo.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 331/0 Given: 541/1 |
Bello il logo della festa!!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 359/3 |
grazie Belinda!!!![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Che digada.
Partirei pure ora..poi starei li davanti albergo con la tenda.
maledetto lavoro.
Ma come vi vestite?
camicia a quadri?
Anfibi?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa