Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cambiare Harley 2

L'avatar di Andrea HD
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

Predefinito

avevo fxdb sono passato a fxlrs 114.
    è un altro universo: sia estetico sia (moto)ciclistico. Ma per me non paragonabili su nessuno dei due aspetti:

- esteticamente c'è a chi piace di più la molla chi la finta hard tail, all'inizio preferivo la molla dietro, ma poco dopo ho cominciato ad apprezzare di più la linea più pulita del fxlrs. Il radiatore non si vede e come estetica del motore preferisco l'm8 a me personalmente piace di più;
    - telaio/sospensioni/freni: vabbeh qui non c'è paragone cioè entri nel XXI secolo;
    - motore: secondo me il tema è ben più complesso
    m8: come prestazioni è superiore una coppia pazzesca;
    TC: spinge meno ma è più vivo, sicuramente "merito" dei silent block. l'm8 vibra molto meno però non ti saprei dirti a confronto coi vecchi softail (anch'essi a contralberi).

0 Not allowed! Not allowed!
    PROUD MEMBER OF I ZINGARATA

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 165/3
    Given: 402/0

Predefinito

Una Street Bob così preparata non è facile da vendere, perchè chi cerca le cose (ottime) che hai montato tu, di solito vuole anche i cerchi in lega e il doppio disco delle Low Rider...

Io fossi in te smonterei tutto e venderei a parte, così recuperi parecchi soldi.
    Poi la moto la vendi solo con Stage I al dealer e, vista la carenza di moto usate al momento, credo te la possa valutare bene.

Per quanti soldi tu possa spendere su un Dyna (lo dico perchè l'ho fatto) non andrà mai bene quanto un nuovo Softail, soprattutto se con il 117 che mi hanno detto va un po' più del mio 114 Stage II che mi sembra già un aereo!

Low Rider S 114 Stage II
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Io fossi in te smonterei tutto e venderei a parte, così recuperi parecchi soldi.
    Poi la moto la vendi solo con Stage I al dealer e, vista la carenza di moto usate al momento, credo te la possa valutare bene.

Grazie a tutti dei consigli.

Ci stavo pensando per gli accessori a parte, ma da tirare giù agevolmente rimarrebbero solo gli ammo purtroppo....

Vedrò ,quando sarà, la valutazione dei dealers, altrimenti me la terrò ancora per un pò....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •