0

Thumbs Up/Down |
Received: 233/6 Given: 0/0 |
Visto gruppo di tedeschi sembravano usciti dagli anni 90 abbigliamento compreso o bauletto givi.
Tutti con stradali tipo yamaha fj piuttosto che altro di quegli anni..giuro CFLSC di tutti
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 691/1 |
Io ieri ho visto 4/5 tedeschi su harley, li scarichi si sentivano 5 minuti prima e 5 dopo di quando li ho visti passare davanti a me
Soprattutto gli scoppi in rilascio erano un qualcosa di raro (e si capisce pure il perchè) almeno per ciò che ho visto e sentito io.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 691/1 |
Si si, è imbarazzante per quanto è comoda intendevo.
Non pare nemmeno una "Harley".
C'è da dire che il mio unico metro di paragone è una 883 iron del 2015.
Ma ad ogni modo non sono paragonabili proprio, e per comodità intendo anche nell'utilizzo.
Come cambi marcia, come trovi la folle, facilità a partire, a frenare, agilità, facilità di viaggiare a bassi regimi.
Facilità di tenerla in equilibrio senza appoggiare i piedi, i fari incredibile ma vero illuminano la strada abbastanza bene, etc
L'unica cosa che ti ricorda che sei su una HD è che il manubrio trema un po', da fermo principalmente, ma anche qui....
Un po vuol dire 10 volte meno della iron.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.