0

Thumbs Up/Down |
Received: 233/6 Given: 0/0 |
Visto una diga mondiale con altra dietro su puzzi california nuova direzione padova.
Era una del forum qui?
Ah no..non é forum puzzi..nemmeno forum con diga.
Comunque oggi ho visto pure uno con la pan
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 0/0 |
Io spero finisca l’estate perché non ne posso più di «*vederne*»
Quanto è bello il freddo quando per strada i roiti e le dighe si confondono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 28/1 Given: 5/2 |
Ora mi sono spostato da palinuro dove veramente era la fiera dei quli … ma da tagliarsi il pirillo
Ora sono nella meraviglia pugliese…Ugento e in tutta onestà tanto esibizionismo non c’è e onestamente non so dirvi se per fortuna o purtroppo
Comunque … grazie anDio anche meno stivali in spiaggia
Moto?
NP
Non viste .. diamo una percentuale
Scooter il 7/8%
Moto forse si raggiunge l’uno
Chiave possibile di lettura
Chi andava e va in moto é la mia generazione
La mia generazione sta aumentando gli anni sulle spalle e si ha piacere di andare in auto ..
se si viaggia in moto si va prevalentemente di b&b o hotel ma i costi possono essere importanti.
Il campeggio con comfort lo si fa in auto. Se si viaggia in moto e si mangia fuori la cosa diventa economicamente complicata. Se si sta attenti si spendono non meno di 50/70 ed uniti alla stanza si raggiungono costi per quanto mi riguarda elevati
pertanto si é propensi a cucinarsi dandosi la possibilità della prova di questo o quel ristorante e in moto ci ho provato due anni fa… mooooolto complicato se si vuole andar oltre allo spaghetto con il tonno
Ora bisogna vedere la mia teoria in che percentuale di vacanzieri la di può applicare … oltre al sottoscritto intendo
Punto importante … io devo fare 4 settimane altrimenti non sono ferie ma weekend lunghi
Però una considerazione é doverosa
Se si preferisce non andar in moto in ferie e in autostrada ne ho viste veramente poche, perché i prezzi dei gs sono da fuori di testa???
Ultima modifica di MR HARLEY; 14-08-2022 alle 11:35
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Received: 66/6 Given: 6/1 |
io avvistamenti autostradali di moto, 90% bmw e il resta moto da turismo varie.
Harley pochissimissima roba.
direzione bergamo-abruzzo
comunque in generale poche moto, ma in fondo, ma chi te lo fa fare ad andare in ferie in moto quando ormai le auto sono comodissime, freschissime, con la radio, consumi contenuti, ecc ecc ???
comunque harley pochissima roba con sto caldo.
ps. ho viusto una bella harley electra blu elettrico all'Aquila venerdi.
Harley è harly comunque, il resto serve solo per spostarsi più velocemente e più comodamente.
diga, invece tanta, che andavo matto, per fortuna son tornato a casa senno la mia ragazza mi riempiva di lividi.gli ho detto chiaramente "ma è la fiera del culetto ?" tanti culetti che andavo matto, raspavo la lingua a terra mentre camminavo.
Comunque c'è tanto esibizionismo ultimamente da parte delle più giovani.
Ultima modifica di liv81; 14-08-2022 alle 11:39
Thumbs Up/Down |
Received: 233/6 Given: 0/0 |
Ieri in friuli zero enduro..solo roba da tuta in pelle.
Ducati yamaha suzuki aprilia..zero cbr nuove
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 691/1 |
In autostrada non so, ma in Trentino nelle zone che ho frequentato io Harley se ne vedono.
E molte vengono da fuori, che poi fuori sia prevalentemente paesi tedeschi o altre regioni italiane questo boh.
Voi parlate di comodità e di Harley....ma avete provato modelli recenti?
Non vuole essere un offesa o altro, ma semplicemente ciò che ho scritto.
Io dal mio posso dire che la comodità di utilizzo della FXLRS 117 è imbarazzante....
Altro che moto da uomini e sporty moto da donne.
Anche un ragazzo con cui ho parlato che aveva una Street Glide o una Road Glide ST 2022 (non ricordo precisamente, so solo che aveva il 117)
e che veniva da un road king sempre recente, ha detto che la comodità e differenza è abissale.
Questa invece è un po' una frecciatina: qualcuno qua parla dell'harley di come hanno modificato estetica rumore, vibrazioni etc.
che l'harley vera era quella vecchia..., però poi magari dice pure che harley è scomoda e allora usa un GS...
O ad ogni modo per vari motivi Harley non la usa, ne la vera vecchia, ne la nuova.
A sto punto allora non sarebbe meglio usarne una moderna meno "Harley" ma cmq Harley?
Per chi invece dice questa cosa e usa HD nulla da dire, tanto di cappello.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.