0

Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 8/1 |
Dalle preferenze tedesche all'interno del listino Harley traspare il consueto buon gusto teutonico. Sportster S perfetto con le birkenstok
Thumbs Up/Down |
Received: 43/0 Given: 50/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 683/1 |
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 702/6 Given: 252/0 |
https://www.moto.it/news/royal-enfie...adventure.html
Visto l'andamento dei listini delle moto di manifattura occidentale, i progressi di cinesi e indiane e le sempre maggiori restrizioni alla circolazione, nei prossimi cinque anni prevedo uno stravolgimento del mercato del nuovo.
Cinesi e indiane prenderanno la quota maggiore dell'immatricolato.
Italiane, inglesi e tedesche resisteranno "in nicchia", solo con moto di assoluta eccellenza, contenuti tecnici elevati e prezzo (ahimè) conseguente. Ma, giocoforza, ridurranno i modelli a listino. Sempre che vendano con numeri tali da consentirgli la sopravvivenza.
Giapponesi non so. Possibile che amplino la gamma verso il basso, facendo produrre in Cina o India.
HD non ho proprio idea. I prezzi del nuovo sono diventati inarrivabili per molti (in incremento, purtroppo). E quelli dell'usato seguono a ruota.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Va che sono tanti soldi per noi terzo mondo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
In germania vanno bene visto le vendite.
Poi secondo me hanno rivisto la produzione e fanno meno pezzi tutte vendute.
Capirai dell Italia che gli frega
Thumbs Up/Down |
Received: 45/1 Given: 158/0 |
Penso anch’io che non producono più per il magazzino in Belgio o da altre parti. I dealer si impegnano a vendere le moto richieste per salone/prove/noleggio (le pagano in anticipo immagino) poi solo l’ordinato dal cliente arriva in conce.
Comunque per molti Harleysti il fatto che l’usato mantiene il valore è sempre stato un valore aggiunto, non penso che ci si può lamentare.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RKS my20 - Slim 103 2014
Thumbs Up/Down |
Se hai un usato si.
Se devi prendere no..gaga