0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 15/0 |
Ho a disposizione solo una settimana (la prima di settembre, dal 03/09 all' 11/09) e vorrei farmi un giretto in moto. Ho già qualche idea, ma mi piacerebbe avere qualche altro spunto...
Tenete conto che:
- ho una Sportster S con i limiti del caso (carico bagagli piuttosto ridotto e capacità serbatoio ridicola)
- viaggerò da solo, senza zavorra e senza altri bikers
- mi porterò dietro tenda e sacco a pelo, ma dormire una notte o due sotto ad un tetto potrebbe non dispiacermi
- Italia o estero è indifferente
- voglio viaggiare si, ma anche godermi un po' di riposo, non voglio passare 9 giorni filati in sella (parto dalla provincia di Cuneo)
- preferisco la montagna al mare
- le strade tortuose o secondarie non mi spaventano e vorrei evitare lunghi tratti di autostrada
Ditemi la vostra...
![]()
Ultima modifica di Xato; 08-08-2022 alle 23:04
Thumbs Up/Down |
Received: 115/3 Given: 152/4 |
Io punterei verso il centro con tappa a Saturnia, Civita, rimanendo comunque nell'entroterra, fino ad arrivare sul Gran Sasso.
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 50/1 Given: 16/0 |
Potresti salire verso la Valle d'Aosta per poi scendere facendo tutta la Route des Grandes Alpes ed arrivare in Costa Azzurra.
Oppure spingerti ancora più in alto fino a Losanna costeggiare il lago in direzione di Ginevra e scendere passando da Chambery, Grenoble, Gap, Aix en Provence e rientrando dalla costa: Marsiglia, Tolone, Nizza, Mentone e poi sali a Cuneo.
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 1/0 |
Potresti zizzagare tra Austria e Italia al fresco ,ci dovrebbe essere il raduno Harley in Austria.https://www.altrimentiviaggiinmoto.c...ean-bike-week/