1

Ciao Danilo,
benvenuto a bordo e complimenti per i km che ti metti alle spalle...
ps: belle foto, moto compresa...
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 199/3 Given: 431/0 |
Benvenuto!
Io sono uno dei pochi cui la tua moto piace molto (a parte il fatto che abbia un solo disco e la gomma cicciona davanti), ma sono anche uno che non ha due cm di gomma nuova ai lati...
Quindi se sei uno cui piace guidare e volevi una Harley "leggera" e divertente o prendevi una XR usata o questa, quindi ottima scelta!
Sai anche fortunato ad avere vicino a casa uno dei migliori dealer che ho conosciuto (infatti l'ultima l'ho presa da loro).
Se passi dal Lago Maggiore fai un fischio, sarei curioso di starti dietro (se riesco...) e capire come si muove tra le curve.
@6galloni: tutte le harley che ho avuto io (Iron, Dyna e Low Rider S) non avevano sella (Dyna a parte) e pedane passeggero. Purtroppo è un mal costume di HD di vendere moto monoposto che diventano per due solo se compri quello che manca...
Compro la ST o la Standard...?
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 28/1 |
bella moto e dal vivo è ancora più bella!benvenuto!
Thumbs Up/Down |
Received: 85/1 Given: 82/0 |
Ciao👍🥂
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 15/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 50/1 Given: 16/0 |
Benvenuto!![]()
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 353/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....