0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 15/0 |
Ciao a tutti.
Sono Danilo, abito ad Alba e dal 23 febbraio di quest'anno ho messo il culo sulla mia prima HD: una Sportster S.
So benissimo che la maggior parte di voi la odia o prova disgusto, ma sapete una cosa? Non me ne frega un beneamato ca**o. Stavo per comprare un'Indian FTR Carbon, mi hanno fatto vedere la Sportster S e me ne sono innamorato. L'ho provata ad ottobre, l'ho riprovata a gennaio e l'ho ordinata. Da quando me l'hanno consegnata la sto usando praticamente ogni giorno. Vado al lavoro, esco la sera, vado via per i weekend e, ovviamente, mi sono fatto una discreta serie di raduni. La uso pure per andare a fare la spesa (vabeh se poca roba). In poco più di 5 mesi ho macinato quasi 10000 km, messo alla frusta le gomme e, ahimè, collezionato qualche verbale di tutto rispetto...
Per ora è praticamente tutta originale. Ho solo montato qualche accessorio: kit del passeggero, selle sundowner, manopole riscaldate e cupolino di Rick’s Motorcycles. Avevo anche cambiato il portatarga e le frecce con il kit MCJ, ma sono dovuto tornare sui miei passi per poter mettere il kit del passeggero con il parafango aggiuntivo. Passata l'estate proverò a rimetterlo costruendo una "prolunga" per sostenerlo.
Qualche foto:
Vogliatemi bene lo stesso![]()
![]()
Ultima modifica di Xato; 03-08-2022 alle 23:08
Thumbs Up/Down |
Received: 442/10 Given: 148/501 |
vabbè dai, dopo 16 visite e nessun commento ( potevi evitare le foto così ti avrebbero salutato anche i 16 prima di me)
LAMPS.............................
ps: cioè hai pure pagato per avere la doppia sella, le pedane e la cinghia su una moto che nasce già omologata per due ma che teLLA danno mono (naturalmente a libretto v'è scritto che il passeggero lo si può portare a condizione che i sistemi di ritenzione e seduta siano installati......o qualcosa del genere........potenza di HD) !?!?!?![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Sti gatti già 10k km..
Benvenuto bro.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 29/0 |
Benvenuto!
Bravo e complimenti per la moto nuova!
Se a te piace e ti fa stare bene, va benissimo così, goditela alla grande!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 225/5 Given: 7/1 |
Benvenuto!
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 48/0 Given: 2/0 |
Benvenuto.........
Bei posti, peccato per la moto che rovina il panorama
Si scherza eh![]()
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 115/3 Given: 152/4 |
Benvenuto!![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 35/0 Given: 1/0 |
BENVENUTO !
meNbro onorario dei Ciucianebia
La Vita è Bella (nonostante tutto)
Thumbs Up/Down |
Received: 112/2 Given: 170/3 |
Credo che siano le prime foto che vedo di questa moto in un panorama reale che non sia una foto pubblicitaria.
Tutto sommato la trovo bella (anche se col nome sbagliato, per i puristi).
Benvenuto e buona strada
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Sempre tutto IMHO, ovviamente...
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 15/0 |