1

Thumbs Up/Down |
Received: 215/3 Given: 666/0 |
Piano piano comincio a farci l'occhio ..... molto piano .......
Eventuali miglioramenti si possono fare senza sbragare mezza moto, tipo le borse, la radio, il parabrezza, ecc. ecc.
A mio giudizio rimane uno scoglio insormontabile:
la strumentazione più cheap della storia delle strumentazioni !!!!!
È indiscutibilmente una "tourer/sportiva" con la quale si presuppone che uno ci viaggi
Esteticamente un doppio strumento tachimetro/contagiri non può mancare su una moto del genere
E per i viaggi, a pensare che la Himalayan che costa esattamente 1/4 ha il navigatorino vicino al tachimetro che ti visualizza Google Maps dal telefonino mi vengono i capogiri ......
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 161/2 Given: 108/0 |
piu' vedo questo nuovo cupolone , piu' mi piace quello vecchio
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 115/3 Given: 3/0 |
Quoto le mancanze…
Però l’ho già scritto e lo riscrivo… questa è la moto più bella che la Mo.Co. Abbia disegnato da vent’anni a questa parte.
Già la Lrs quando uscì mi fece sobbalzare e la ordinai a scatola chiusa durante il lockdown.. questa versione imho è una evoluzione in upgrade che porterà presto alla versione definitiva declinata in versione Cvo o Eldiablo.
Allora se avrò il mood giusto rifarò il passo di fare una telefonata in Mo.Co.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 240/6 Given: 1/0 |
Quoto l’unica che fa battere il cuore
Sembrerebbe che in Italia non ci siamo ancora scarichi compatibili con l'euro 5 da montare nella LRST
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 240/6 Given: 1/0 |
Le borse così alte sono stupende.
Finalmente una Harley bella slanciata e non culo basso.
Thumbs Up/Down |
Received: 65/0 Given: 947/1 |