0

Thumbs Up/Down |
Received: 275/3 Given: 502/0 |
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 250/6 Given: 1/0 |
Quasi 2000 euro col montaggio
Thumbs Up/Down |
Received: 68/0 Given: 971/1 |
Thumbs Up/Down |
Io sto pensando di fare una pazzia e di mettere le Dr. Jekill & Mr. Hyde sulla mia.
Ho trovato un usato interessante però è euro 4.
Però forse le pagherei poco piu di delle v & h twin slash 3" nere, quindi quasi quasi...
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Sonorità variabile…mi incuriosisce ma non l ho mai valutata.
Sempre girato con le originali sfondate, se apri cantano benissimo se vai bradipo si ammutoliscono.
Sarei forse più per un 2 in 1 omologato ma aperto..
Le hai sentite dal vivo le drJ&H? Sono così fike?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 764/6 Given: 270/1 |
Gli scarichi a sonorità variabile sono una figata.
Unico problema, da valutare in base a come si vuole usare la moto, è la mappatura. Si deve decidere per quale configurazione ottimizzarla tra il "tutto aperto" e il "tutto chiuso", passando per le posizioni intermedie (se ci sono).
Se gli scarichi si tengono chiusi solo per uscire da e rientrare a casa, si può tranquillamente configurare per il tutto aperto. Ma se si usa spesso la moto in zone in cui è consigliabile tenere chiuso, si deve giocoforza trovare una soluzione di compromesso.
Sarebbe simpatico se chi vende gli scarichi ci abbinasse una centralina con delle mappe che si impostano in automatico volta per volta, in base alla configurazione degli scarichi.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Devo andare a ricercare le discussioni dove Sei galloni e gli altri mi spiegavano le norme e come funzionano in partica le cose.
Ad ogni modo le Dr. Jekill & Mr. Hyde mi interessano per il discorso che alla bisogna si possono chiudere, evitando nella teoria multe e problemi.
La mappa sarebbe aperta, perchè appunto quello sarebbe il loro utilizzo, escluso quando si vede qualcuno di simpatico e magari nella partenza o al ritorno vicino a casa in certi orari.
Se il loro costo maggiore può salvarti da multe per rumorosità, sequestri e revisioni obbligatorie, forse valgono quello che costano.
Anche il discorso di poterle aprire e chiudere alla bisogna è comodo in sè, ma non da giustificare tale prezzo, secondo me.
Se non ci fossero problemi metterei delle twin slash 3" aperte e stop, oppure qualcos altro di aperto.
Queste le valuto solo per prendere due piccioni con una fava.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 250/6 Given: 1/0 |
I dr J li ho sentiti per bene su softail 114 e touring e il suono è pazzesco.
Non si può chiedere di meglio.
Non ho capito il discorso che dite delle mappature.
C’è un pulsante. A manubrio. Aperto, chiuso o intermedio. Scegli tu come vuoi.
Resto son seghe mentali, tanto la mappa preconfezionata va bene per tutto e non va bene per niente.
Unica pecca è il costo decisamente “folle”.
Thumbs Up/Down |
Received: 116/2 Given: 27/0 |
Ho i kesstech a sonorità variabile, la mappatura è impostata sul tutto aperto.
Sono molto comodi quando rientri a casa o passi in piccoli paesi dove non vuoi disturbare.
Quando poi apri è un godimento!
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 764/6 Given: 270/1 |
La mappatura ideale a scarichi aperti è diversa da quella a scarichi chiusi. Cambiano i flussi. È come avere due scarichi diversi.
Se si chiude raramente, va anche bene quella per scarichi aperti.
Ma se si usa spesso a scarichi chiusi (per le ragioni più disparate), una mappa ottimizzata per gli scarichi aperti non è quella ideale.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!