1

Thumbs Up/Down |
Received: 282/9 Given: 92/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 100/0 |
pensavo fosse adesiva..?!
Comunque io monterei il compensatore Dark horse ManOwar.
500 euri e passa la paura. penso che se si potrà fare senza s*******re la garanzia, lo farò
https://darkhorsecrankworks.com/man-...motor-products
---LOUD PIPES GET PUSSY---
Softail Low Rider ST
Thumbs Up/Down |
Received: 128/4 Given: 1/0 |
Cioè compro un 117 nuovo originale e devo andarci a montare dei pezzi più robusti sennò si sfascia? Alla modica cifra di 25000 euro?
Stiam scherzando?
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 269/1 |
°°°La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli.°°°
Thumbs Up/Down |
°°°La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli.°°°
Thumbs Up/Down |
A proposito dello scarico, a me l'originale alla fine non dispiace così tanto.
A bassi giri è anonimo e silenzioso, però in compenso senti il motore, e all'occorrenza non ti fai notare.
Poi quando apri non è cosi male, in scalata il colpo di gas mi piace proprio.
Arrivi prima di una curva in 6, scali fino alla 3 con 3 colpi in rapida successione, e non è davvero male.
E poi l'effetto sorpresa quando sei dietro a qualcuno silente, appena apri, superi e distacchi, ha il suo perchè.
Questo per dire che non è proprio da buttare come temevo a livello di sound, e ho meno urgenza di cambiarlo di quanto pensavo.
Poi vabbè, se uno vuole un bel sound mette altro, senza Euro vari, direttamente in Dollari.
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 100/0 |
In realtà anche la rampa heavy duty non sembra male..
comunque sia, se per 400 euro posso togliermi l'ansia che anche lontanamente mi possa capitare in viaggio,
sicuro lo faccio appena potrò. Ma tanto sono a piedi![]()
---LOUD PIPES GET PUSSY---
Softail Low Rider ST