1

Thumbs Up/Down |
Received: 269/3 Given: 491/0 |
Si è parlato di questo modello in varie discussioni, ma mi sono accorto che non ne aveva una dedicata, così l'ho aperta io.
Mi piacerebbe raccogliere qui le novità in merito ad accessori o altro che usciranno dedicate espressamente a questo modello, così da averle tutte sott'occhio.
Metti mai che un domani non possa venir utile anche a me...
Non cominciate a scassare i marroni con "questo non è omologato" oppure con "così si perde la garanzia", lo sappiamo! Chi modifica la propria moto sono cose che sa già e messo in conto...
Comincio con il kit che quelli di Cali Offroad hanno fatto per installare un faro Baja Design LP6 nel fairing originale (per me una bomba assoluta!):
Qui invece un utente di un forum USA si è fatto lo sbatti di modificare una S in ST, spendendo una follia (e rendendo la cosa inconcepibile), ma ha acquistato le borse della Sport Glide che rimangono più basse e infatti la destra sta molto meglio con lo scarico 2 in 1.
Questo porebbe far pensare che si potrebbe sostituire solo la parte interna delle borse per riposizionarle (scherzatto comunque da più di 800 USD!):
Ecco invece i riser più alti che pare si possano montare senza cambiare cavi o tubo del freno, ovvero quelli della Thrashing Supply da 6,5" di altezza e 1,5" di pullback (gli originali sono 4" e 0"):
Ah, ça va sans dire che chi ha già comprato o comprerà questa moto di deve una birra eh, perchè ho solo iniziato!![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Mi ero dimenticato il bellissimo windshield della Klock Werks che è in pre ordine:
![]()
Softail Standard 2021
Thumbs Up/Down |
Received: 115/3 Given: 3/0 |
Ottima idea, così poi basterà cambiare il titolo in “La Lrs-st di Lorecapo “
Seguo con interesse
Thumbs Up/Down |
Received: 757/6 Given: 267/1 |
È già virtualmente nel box.![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 61/0 Given: 31/0 |
L'ha comperata un mio vicino di casa, le borse sembrano piccole, ma gli ho visto caricare diverse cose all'interno, ieri anche un cocomero
V&H aperti (quando mette in moto trema il palazzo)
Ha messo sellone comodo e sissi, appena posso, se permette faccio foto.
Gran bella moto, e alla fine il serbatoio scarno, senza strumenti, dal vivo non è così allarmante![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 240/6 Given: 1/0 |
Moto meraviglia poche balle
Thumbs Up/Down |
Received: 112/2 Given: 171/3 |
Non è il mio genere.
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Sempre tutto IMHO, ovviamente...
Thumbs Up/Down |
Qui il parabrezza alto e l'impianto audio Rockford Fosgate, entra,bi originali HD:
Il vetro non mi fa impazzire, meglio quello della Klock Werks sopra se si cerca più protezione
![]()
Softail Standard 2021