Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Sella per Sportster Custom_help me please

  1. #21
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,282
    Thumbs Up/Down
    Received: 116/0
    Given: 93/0

    Predefinito

    A me piace molto, selle rifatte non mi gustano... telaio a vista è il suo bello, io da anni monto una corbin Hollywood Solo che è molto più smilza, quando devo lavare la moto sulla parte sx ci avvolgo un sacchetto di plastica; per la pioggia boh, preso qualche temporale, ma cerco subito un riparo, cmq credo che essendoci seduto sopra il corpo per un po' faccia da riparo...

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    7,585
    Thumbs Up/Down
    Received: 734/11
    Given: 1,365/9

    Predefinito

    Se la menano a me che la sella è grossa per la mia moto, chissà qui cosa ti diranno…

    A me ovviamente piace molto e trovo stia bene su tutti i tipi di moto.
    Complimenti per averla trovata adatta alla tua.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail M8 Standard 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  3. #23
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,333
    Thumbs Up/Down
    Received: 423/0
    Given: 1,690/3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Se la menano a me che la sella è grossa per la mia moto, chissà qui cosa ti diranno…

    A me ovviamente piace molto e trovo stia bene su tutti i tipi di moto.
    Complimenti per averla trovata adatta alla tua.
    non ho foto, ma se metti a fianco la sella originale a questa saddlemen, la sella di serie (che è quasi una badlander in sostanza) è più voluminosa nel complesso.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #24
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    10,333
    Thumbs Up/Down
    Received: 423/0
    Given: 1,690/3

    Predefinito

    ieri per non so quale regalo astrale, sono riuscito ad usare la sporty. era ferma da ottobre, credo mai avuto una pausa così lunga. e infatti anche la psiche ne risente.



    comunque, poco meno di 70 km sulle chiappe, ancora pochi per giudicare, ma una prima idea ne esce.
    l'alzata lombare si rivela molto meglio in strada che dalla prima prova statica a moto ferma appena montata la sella. quindi già un buon inizio.
    sedere correttamente appoggiato alla sella, con le gambe al loro posto in manovra sulle pedane, le braccia distese a prendere il manubrio, mi trovo di poco spinto più avanti rispetto alla sella oem, con la schiena più dritta; ma non disturba la piega che mi prende la gamba. posso tentare forse anche di ri-ruotare un pelo avanti l'ape hanger.
    il materiale della seduta è cedevole il giusto, si mostra anche come valido ammortizzatore per le chiappe. di sicuro cederà un pò nel tempo ma è meglio della sella originale.
    buona sorpresa per la parte di sella dove poggia l'osso sacro: accelerando, anche in modo allegro, c'è un attimo in cui il materiale sembra cedere, rivelandosi invece come ottimo sostegno = non si scivola indietro ma si è belli fermi come posizione.
    la parte di materiale e/o forma sella che ho trovato più rigida e a cui abituarsi, è la parte laterale proprio dove mi si appoggia il tratto tra interno coscia e inguine.

    al momento quindi sella promossa. per altri test severi devo aspettare il raduno di senigallia e la tirata autostradale. se arrivato al raduno mi accorgessi di aver cannato sella, saranno caxxi

    lunedi comunque ho la moto per dei controlli dal dealer. parlerò con angelo-HD BG
    di sospensioni posteriori.

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #25
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,828
    Thumbs Up/Down
    Received: 316/4
    Given: 323/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    il mio fianchetto tra l'altro non è nemmeno aderente al telaio perchè spinto in fuori dalla centralina frecce a led, nascosta lì dietro.
    quindi a sinistra ho i ganci a vista più una certa fessura che è orribile e mi fa anche paura in caso di pioggia o lavaggio moto, per tutta l'acqua che ne può filtrare dentro.
    non so se la centralina aggiuntiva per frecce a LED possa soffrire l'acqua ... ma il resto della moto non dovrebbe avere problemi...
    La mia heritage gira da oltre 20 anni con sottosella completamente a vista ed esposto alle intemperie... è di acqua ne ho presa tanta...

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  6. #26

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,233
    Thumbs Up/Down
    Received: 536/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Esteticamente è nelle mie corde.
    Però la vedo di uno stile diverso dal resto della moto.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •