0
Thumbs Up/Down |
Received: 313/6 Given: 255/1 |
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 1/0 |
Sono sicuro che non mi succederà niente di male, sono già stato nei Balcani. Ho avuto la sensazione che valga la legge del "male non fare, paura non avere", almeno per i turisti.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Thumbs Up/Down |
Received: 980/25 Given: 466/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 77/6 Given: 15/1 |
significa appesantito ?
no dai, son come prima.
il GS lo uso gran poco, mi sa che dai sui 23.000 km in 17 anni si scosterà gran poco da quelli, mi sa che faccio prima a vendere la moto che cambiare le gomme.
la tengo xè mi piace, tanto per dire pure io che ho un BMW
Ultima modifica di liv81; 24-08-2022 alle 16:28
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 3/5 |
liv tranquillo nella bergamasca ci sono dei bei giri da fare....anche in bici
pero' nell'altro 3D non mi hai spiegato perche' Mirko e' stato fortunato ad avere il problema in Italia...
all'astero cosa succedeva??
niente carro attrezzi?
Gli rubavano la moto?
multa per sosta pericolosa??
altro?
varie ed eventuali...?
Ultima modifica di Sanny; 24-08-2022 alle 19:38 Motivo: errore battitura
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
il cavallo bolso è quel cavallo fiacco, quello, per capirci, che allo start ove tutti partono veloci e lui appena esce dallo stallo....
dirlo ad un uomo significa che si è fiaccato
con il GS mi sembri imbolsito, ovvero trovi tutte le scuse per rimandare e non girare in moto
Thumbs Up/Down |