0

Thumbs Up/Down |
Received: 253/6 Given: 0/0 |
Tutti dispiaciuti..perso appetito
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 225/4 Given: 84/1 |
Vi tranquillizzo mi ha chiamato l’assicurazione di controparte, tutto ok e liquiderà la mia, schei a tanfon
p.s. il carter non ze de plastega, ma pregiato magnesio![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 38/0 |
per evitare di rompere il carter, di solito si mette una L, anche solo di alluminio, che poi fissi con i 2 bulloncini del puntalino freno ...
Thumbs Up/Down |
Received: 225/4 Given: 84/1 |
Ho la lamella in teflon, ma si vede che è andata giù secca
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 275/3 Given: 502/0 |
Mi spiace, per lo meno tu non eri in sella come nel mio caso.
Spero che quelli dell’assicurazione siano più rapidi che con me: sono passate 3 settimane e ancora non hanno ricevuto la perizia per definire il danno…
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 133/1 Given: 17/0 |
In****ati , mandi tutti affangulo di default , chiama , manda mail , allarma tutta la regione , dirama annunci di mail pronte con denuncie l' altro gg dovevo partire e non mi arrivava l' assicurazione della moto scaduta ed avevo cambiato in favore di quella con cui avevo l' auto , ho tirato giù l' Allianz .....loro e sti #azzi di smartworking , immaginavo quello con la mia pratica a giocare a padel di venerdi , solo allora è magicamente comparsa
Thumbs Up/Down |
Received: 110/4 Given: 37/6 |
Ma le compagnie assicuratrici che adottano il risarcimento diretto dei propri clienti, riescono effettivamente a dare liquidazioni danni più veloci di quelle tradizionali? Avete avuto esperienza?
Hic sunt leones
Thumbs Up/Down |
Received: 99/0 Given: 6/0 |
sì fanno perizia e ti mandano da carrozzeria convenzionata
due anni fa in pieno lockdown, perizia via telefono,ci ho messo più tempo a prendere appuntamento per la riparazione
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 117/3 Given: 3/0 |
In questi casi io faccio mandare letterina dall’avvocato… in mancanza di riscontro.. bla bla.. danni emergenti… spese legali… nocumento al mio assistito… etc..etc..
Vabbè, l’avvocato mi prepara cena tutte le sere.
In un paio di casi con le spese legali riconosciute ci siam fatti un bel weekend![]()