0

Thumbs Up/Down |
Received: 124/1 Given: 15/0 |
Dai cosa non vi fa dormire di notte oggi 11/07/2022 in termini motociclistici?
A me sta tornando a salire la voglia di Dyna.... 1450 carburato...
Giovedì mi faccio 4 gg in moto in Croazia con amici, spero di tirnare convinto dello sportster![]()
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 188/6 Given: 1/0 |
Low rider ST 117 e Ducati desert x
Ma è già scritto che mi faccio piacere il mio attuale garage. Ahahahahaha
Fine luglio finalmente tocco salgo e magari provo la LRST![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 188/6 Given: 1/0 |
Sotto l’ombrellone poi viene voglia di tutto
Che roba
Thumbs Up/Down |
Received: 124/1 Given: 15/0 |
No ma aspetta... è una fregola ma non son più lo spiedo di una volta,....
Il problema è che con moglie al mare mi son già visto nuovamente le prime tre stagioni di SONS e mi fan sempre sbavare quelle moto
Poi alla fine lunedì ero a Tarvisio in moto ed ho goduto come un riccio sulla statale con lo sportster....
Necessita di un due modifiche (ammo posteriori bitubo da 28 e FORSE sella legegrmente più arretrata... la farei modificare...) ma per il resto una goduria!![]()
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 133/2 Given: 95/0 |
la fregola oggi c'è l'ho per la moglie di melandri , che oggi al passaggio a livello ho letto su google che si son mollati ....non è una moto ma centra con l'argomento
ma mi sa che non mi bastano manco le cambiali![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 357/3 |
incredibilmente dopo quasi due anni riguardo il mio veccho Fat Boy e non mi viene nessuna fregola di cambiarlo![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 357/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....