0

No no, nessuna funzione a pagamento.
Ho messo in vendita la Volvo, se entro nella casella messaggi di subito tra i mittenti (sul lato sinistro) compare il nome del mittente.
Selezionando il messaggio, vi e' il testo che riporta l'inserimento nei preferiti da parte del mittente e puoi rispondere con "Si e' ancora disponibile" o altre risposte.
Serve per "stimolare" la trattativa.....io ovviamente non rispondo mai, a meno che non si tratti di messaggi scritti in maniera "umana".
Pero' non e' moltissimo che accade cio', forse e' una novità...
Thumbs Up/Down |
Received: 188/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
In alto nello schermo compare il nome usato dall’utente.
Thumbs Up/Down |
Received: 695/6 Given: 251/0 |
Ultima modifica di EmmePi; 05-07-2022 alle 14:21
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
vendo da anni moto su subito e non mi era mai capitato prima, anche a me, la scorsa settimana, per la prima volta, mi sono arrivate 5 notifiche in 48 ore che mi avvisavano che l'annuncio della mia moto era stato messo tra i preferiti da 5 persone e sotto c'erano i vari messaggi preconfezionati che avrei potuto inviare per risposta, cosa che ovviamente, ho evitato di fare, spero che non siano partiti in automatico ma se così fosse, credo che anche i 5 che l'hanno messa tra i preferiti siano comunque virtuali e non persone reali.
Thumbs Up/Down |
Lo dicevo che è un qualcosa di recente...
Dici che potrebbe succedere qualcosa del genere: https://www.focus.it/tecnologia/inno...ificiale-robot
![]()
Thumbs Up/Down |
Non mi sembra strano.
Ora si sa chi è che ti mette il tuo annuncio nei preferiti. Quindi se hai voglia di concludere facendogli gola con una proposta sai a chi scrivere.
Mi Sembra anche logico.
Stessa cosa se sono io che voglio comprare da tizio.
Io metto l’annuncio di tizio nei miei preferiti. A tizio arriva la notifica e se vuole ingolosirmi o scrivermi ha il mio contatto.
Molto fica la cosa a mio pensiero
Thumbs Up/Down |
Io dicevo fosse "strano" quando pensavo che il messaggio fosse partito all'insaputa dell'inserzionista (perché così mi aveva detto l'inserzionista della chat che ho pubblicato).
Assodato che mi ha detto una belinata, questa novità mi sembra una cosa normale e forse anche utile.
Basta saperlo. Io mettevo inserzioni tra i preferiti con una certa leggerezza (per avere un link immediato all'annuncio), nella convinzione che il mio contatto non fosse trasmesso all'inserzionista (perché così funzionava). Ma, se ora funziona diversamente, smetterò di farlo.