0

Thumbs Up/Down |
Received: 45/0 Given: 34/0 |
Gabry ... grazie di esistere ... solo con te ci sono questi 3D
P.S. l'idea del furgone non era male ... fatti male i calcoli?![]()
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 128/4 Given: 1/0 |
Quoto grazie a Gabry
Thumbs Up/Down |
Received: 93/1 Given: 11/0 |
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 45/0 Given: 34/0 |
in teoria sono daccordo con te ... ma evitarsi 500 km di autostrada a 40 gradi risparmiando tempo da dedicare alle montagne non mi sembra poi così stupido... visto anche i personaggi che comunque sono motociclisti che fanno comunque tanta strada tutto l'anno ...
Il risultato, a leggere qui, sembra però aver preso una piega un po imprevista![]()
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Scusate ma abbiamo notizie?
Sono allegramente in giro tra i passi o ancora sotto le pezze a dormire (e smaltire la cena a Sirmione)?
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 81/2 Given: 73/0 |
quoto avrei fatto lo stesso se avessi avuto furgone adatto , 350 km di a4 sotto 40° , sono una bella rottura di cojoni .....probabilmente sarei partito prima , all'inizio dovevo venire pure io e io sarei stato la in moto per l'ora di cena , per partire fresco la mattina ....peccato non esserci
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"