1

Thumbs Up/Down |
Received: 498/5 Given: 5/0 |
...un'altra due ruote americana. Ebbene si mi sono deciso, la mia Softail FXST 1340 non merita di stare sotto un telo, come ho detto in altra discussione ultimamente sto usando poco la moto, e quel poco è con lo Shovel o la Honda CB1300, e se viaggio in coppia lo faccio con il King. Con la Softail ho fatto 7000 km in 6 anni
Se non fosse così bellal'avrei fatto prima, ma tenerla per farci un giretto ogni 4 mesi non ha senso. E comunque la decisione vera e propria è arrivata perchè sto prendendo (sempre che arrivi...) un'altra due ruote americana, e mi servono spazio in garage e qualche soldino. Purtroppo per Lord che mi toglierà dagli amici è senza motore
Ora sotto con gli insulti![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di MagNETo; 29-06-2022 alle 18:25
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 180/3 Given: 540/0 |
Sadico !!!!!
Mi hai torturato con il Maggiolone e adesso pure con questa delizia
Se dovessi comprarmi un 1340 (o un Maggiolone) e volessi vivere tranquillo di te ho fiducia cieca
Anche se dicevi che hai venduto una Mazdina che ha sbiellato dopo 5 minuti !!!!!
Di Lordguzzi invece non mi fido ....... È troppo un Petrolhead smanettone !!!!!!
"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" C.S.
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
Spero che la bici costi meno del Softail Custom
se non la usi, la moto...ed invece la bici si ... fatto bene ...
Non ci credo che l'ho scritto..
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
La bici la sto usando ogni weekend, gli impianti hanno aperto il 18 giugno oggi è il 29 e ho fatto già 4 uscite su 3 bike park diversi. Solo che la mia muscolare è obsoleta, l'elettrica è nuova e va come un treno ma inizio a sentirla troppo pesante e goffa, e comunque per scendere in park il motore è solo un intralcio, mi serviva una enduro-dh leggera.
Sul costo stendiamo un velo pietoso![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 359/3 |
bhe leggere Magneto che vende un softail 1340 per una bici elettrica.......![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 23/1 Given: 46/1 |
Santa Cruz Bronson? Bel cannone...![]()
Thumbs Up/Down |
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 228/5 Given: 7/1 |
Se non la usavi più, fatto bene.
A me piaceva molto.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk