0

Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 0/0 |
Finalmente Harley !
-Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )
-Bmw R1100RT '99
Thumbs Up/Down |
Received: 59/1 Given: 10/0 |
mi chiedo come potessero vendere gli sporty in america visto il serbatoio da max 12lt e le distanze siderali da percorrere, anche per trovare le stazioni di servizio. poi se ti capita che quella a cui sei arrivato con un goccio di benzina è chiusa....chiami Penny?![]()
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 59/1 Given: 10/0 |
tra l'altro, lo sporty, fa il rumore/sound piu' bello di tutte le HD !
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 17/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 93/1 Given: 11/0 |
Che frischettata che vien fuori
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 24/0 Given: 8/0 |
Eh cazxx 'sti chopperini Jap sono eccezionali, ma in Italia non si può, a partire dal codice velocità delle gomme e via di seguito...
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno