0

Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 0/0 |
Atomica![]()
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 81/2 Given: 74/0 |
Bella ma bon è il mio genere (cit) , sicuramente con quegli accessori ci stava meglio lo shovel , visto che lo scimmiotta
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 45/0 Given: 34/0 |
Per me esteticamente molto bella a parte sella e filtro ... ma sono gusti personali...
customizzazione mild in chiave old style riuscitissima
P.S. sembra la shovel di Ziobello
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 24/0 Given: 8/0 |
C'è un po' un mix di decadi ma risultato non male, ben curata. Mi piace, peccato il doppio disco
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 148/4 Given: 212/3 |
il telaio è quello shovel e pan-shovel, probabilmente fatta in USA dove è semplice sostituire un motore per un'altro, bella è bella ma con quel telaio e freni anche i 60 cv di un'Evo diventano pericolosi da gestire![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Riconosco il posto...Greaser Garage![]()
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 30/0 Given: 1/0 |
Mi piacciono le moto tirate a nuovo ma non è il mio genere
Thumbs Up/Down |
Received: 154/3 Given: 13/1 |
Ziobello style
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 100/1 Given: 2/0 |
Bellissima ma gli metterei le manopole crema non bianche ma siccome non è mia mi prenderei ,immagino allo stesso prezzo , la revival :
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk