0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 18/0 |
ciaoo ragazzi ,sono Dard ,italo Argentino ,da oltre ... una vita in Europa ,surfer ,skater , snowboarder(quello che mi fa mangiare),bluesman e la lista e lunga ,ma sopratutto motociclista dai 6 anni ,al epoca era più semplice dale mie parti convincere un controllo che uno poteva guidare e che era maggiorenne con patente..,da non tanto ho la mia Heritage softail edizione ''nostalgia'' ,96 ,presa in California e portata in Europa ,al momento gioco alla manutenzione ,lavaggio e cera rigurosa ,aspettando nel garage ad avere documenti italiani per farla correre in liberte! ,e verde petrolio (credo..) e grigio classico ,tenuta molto bene ,ha soli 35k millie percorse ,carburatore e il EVO 1340 che volevo (adesso vedo procedura per caricare foto e aggiungo)
![]()
Ultima modifica di Dard; 23-06-2022 alle 11:40
Thumbs Up/Down |
Received: 442/10 Given: 148/501 |
LAMPS..................![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 225/5 Given: 7/1 |
Benvenuto!
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 353/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 232/6 Given: 0/0 |
Benvenuto..identica alla mia.
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 12/0 |
Bella storia la tua!!! Benvenuto![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |