0

Thumbs Up/Down |
Received: 14/1 Given: 5/0 |
Ahhh mancava questo "piccolo dettaglio"...e certo che col Mikuni i consumi salgono!
Io ti parlavo della mia completamente stock e quando correva l'anno 2006 le Touring erano già da un pezzo SOLO con l'iniezione che a mio parere è molto meglio, per erogazione, fluidità e soprattutto consumi!!!
ti posso dare ragione se l'Italia fosse un paese "serio", ma fino a quando ci saranno delle escamotage anche sulle revisioni, non cambierà mai niente!
Vaya con Dios
Thumbs Up/Down |
Received: 290/9 Given: 92/501 |
in teoria dovrebbero partire da quest'anno ma c'è un anno di adeguamento all'europa...................che ceLLo chiede
piccolo cut ( tutto sotto telecamera obbligatoria, registrazione e foto).............Dai controlli tecnici, che riguardano il funzionamento delle componenti meccaniche essenziali, a quelli ambientali, con la verifica delle emissioni sonore e inquinanti, diversi aspetti sono controllati a dovere..
fine cut
in base all'omologa "euro" del motore le emissioni ( e emissioni sonore) dovranno risultare nei limiti della stessa e del documento del mezzo, ergo non hai più cat? non hai più centralina? hai lo scarico libero che salva la vita?......la vedo "gnara" baypassare i congegni di rilevazione, soprattutto perchè sarà monitorato a mezzo ripresa il mezzo e lo strumento di rilevazione durante la prova ( sai adesso non è difficile vedere altro mezzo che "passa" queste prove al posto di quello CHE le deve passare) che registrerà i risultati che faranno parte integrante dello stampato di revisione
cmq in itaLico suolo chissà quali escabotage si inventeranno![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Ahhhh ok, tutto chiaro.
Mi trovi d'accordo sugli escamotage che verranno usati.....aggiungo anche la radicata pigrizia delle amministrazioni.
Anche se tutto fosse registrato (audio/video etc etc).....chi guarderebbe ogni singolo veicolo revisionato?
Che poi penso debba essere fatto in tempo reale....altrimenti usciresti con un veicolo revisionato senza averne i requisiti...
Piccola considerazione: La mia Volvo 2.0D non ha piu' nè catalizzatore né Egr....all'utlima revisione i valori inquinanti che si sarebbero dovuti ottenere erano molto al di sotto dei parametri minimi.....penso che lo stesso scenario lo continueremo a vedere.
Ultima modifica di FlavioRoma; 24-06-2022 alle 11:28
Thumbs Up/Down |
Received: 105/3 Given: 250/0 |
Motivo in piu per passare alla BMW R18
Suono di serie OK
Non è una Evo con Supertrapp ma non è nemmeno una inascoltabile HD di serie
Zero problemi, zero collettori, zero centraline, zero sonde alfa beta gamma e lambda
Pensi solo al percorso verso Capo Nord o Tarifa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 290/9 Given: 92/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 149/5 Given: 7/1 |
Ciao!
Io ho toccato solo la pompa di ripresa, settandola per farla lavorare solo se apro tutto, quindi tutta su (o giù?), tutto il resto è stock.
Ho il filtro del kit mikuni e terminali aperti.
Probabilmente la differenza è tutta nel mio ritmo da tarma.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®