0

Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
la mia ... senza allarme ... euro 285 circa di listino HD ...
ho avuto grande fortuna che HD Firenze l'aveva in casa altrimenti stavo 1 mese senza moto ... ordinandola arrivava il 15 luglio (se andava bene) ...
di fatto la moto andava benissimo, bastava non spingere i tasti delle frecce, ma credimi il cervello e l'abitudine me li facevano spingere automaticamente qualche volta ed avevo paura che andasse poi in crash completamente lasciandomi per strada ...
P.S. se le azionavo mentre andavo la moto si spegneva ma mi bastava girare l'interruttore del dash su off e poi on e si riaccendeva subito (se andavo forte con un bello scoppio di benza incombusta)
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...
Thumbs Up/Down |
Received: 28/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti: sto avendo problema simile
Fat boy 2002 carb: di ritorno dal giretto domenicale, ad un certo punto (senza azionare frecce) inizia a scoppiettare, la spia motore si accende e spegne ad intermittenza
Più accelero più scoppietta, impossibile inserire marce (percorso cittadino, Sirmione)
dopo circa 10km, in tangenziale, lo scoppiettio diminuisce fino a scomparire, riesco ad arrivare a casa.
Ieri provo ad accenderla per portarla dal meccanico: niente da fare, non parte più e scoppietta
Arrivato responso: non arriva scintilla alle candele, ha testato tutto il testabile, è la centralina frecce (ordinata a 290 €)
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
2001 XLH
2008 XL1200N
2018 MY2002FLSTF
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 166/3 Given: 124/0 |
You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...