Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Big bore kit per 1450?

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/2
    Given: 73/0

Predefinito

pero' le fdo , anche se hai su un s&s completo , come fanno a vederlo , sicuro che nn se ne accorgono ...un conto è avere un turbo o un compressore volumetrico allora si che salta subito all'occhio ....... sicuramente puo' mettere nei casini con quei camion con i rulli sopra , ma li ti sgamano anche se hai un normalissimo stage 1 , il motore pompato a occhio , se ne potrebbe accorgere solo six , ma tanto è in pensione e non puo' farci il verbale

0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di bigmariohd
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/1
    Given: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    con le nuove sanzioni al CDS costa caro anche a chi teLLO monta e NON omologa ( ripeto impossibile farlo in itaGlia) ............. che dovrai giocoforza dichiarare in quanto se rivuoi la moto modificata indietro per riportarla alla cubatura oriGGinale devi dire CHI tell'ha modificata
    Scusate il mio piccolo OT, ma se si dichiara che la modifica la si è fatta da se in casa? Che succede?
    Cambia qualcosa o l'inchiappettamento è il medesimo?

Vaya con Dios

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 282/9
    Given: 92/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    pero' le fdo , anche se hai su un s&s completo , come fanno a vederlo , sicuro che nn se ne accorgono ...un conto è avere un turbo o un compressore volumetrico allora si che salta subito all'occhio ....... sicuramente puo' mettere nei casini con quei camion con i rulli sopra , ma li ti sgamano anche se hai un normalissimo stage 1 , il motore pompato a occhio , se ne potrebbe accorgere solo six , ma tanto è in pensione e non puo' farci il verbale

premesso che se NON succede NON vuol dire che non succeda mai nah

cmq le testate S&S sono marcate S&S (come altre marche specifiche) e ad un controllo viene richiesto il motivo del termico difforme da libretto (MOTORE HD)..

la prassi è questa ( già attuata) ...

documenti moto....

come mai il gruppo termico è difforme da libretto?

-R: ho sostituito le testate ( lasciamo stare la cilindrata ancora non identificabile) perchè mi piacevano di più

non mi risultano annotazioni da libretto ( obbligatorie) ha documentazione idonea integrativa della modifica?...

NO.... ( si e la presenta, si allega al verbale in quanto non annotata su libretto e si continua sotto)

OK , ritiro documento moto, fermo amministrativo della stessa, obbligo di revisione in MTCT ( a loro chiamata) per presunzione di aumento di cilindrata e potenza avendo montato un gruppo termico difforme dal marchio della moto NON smentita da documentazione presentata ( o attestata da documentazione da verificare in dete competente) e annotazione da libretto, art, 78 cds...(da € 430 a € 1.731) poi con l'apposita postilla sopra in blu la moto viene seqestrata AMMINISTRATIVAMENTE a disposizione della MTCT competente quando la richiederà...........( naturalmente le spese di rimozione deposito e trasporto in loco di revisione per TOT giorni/mesi sono a carico del proprietario)

per tutto questo...........ed il resto c'è Mastercard (oltre ad avere un termico maggiorato che ti sarà fatto smontare (FORSE) per la restituzione della moto se va bene...

tempistiche italiche? boh dai 2 ai 6 mesi......plus sanzioni e costi come sopra

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di essepi
    Thumbs Up/Down
    Received: 87/2
    Given: 97/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essepi Visualizza Messaggio
    Ci sono due kit, quello Screaming e quello S&S.
    Nel primo c'è aumento di peso rispetto al 1450 di bielle e pistoni per cui il bilanciamento potrebbe risentirne.
    Nel kit S&s il peso è stato mantenuto lo stesso del 1450 per cui questo problema non c'è.
    Sicuramente HP garage ti saprà consigliare al meglio, magari anche solo cambiando camme trovi la quadra
    mi correggo, le bielle restano le medesime, cambiano solo i pistoni, confermo peso S&S uguale al 1450 .

L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 100/1
    Given: 2/0

Predefinito

premesso che se NON succede NON vuol dire che non succeda mai nah

cmq le testate S&S sono marcate S&S (come altre marche specifiche) e ad un controllo viene richiesto il motivo del termico difforme da libretto (MOTORE HD)..

la prassi è questa ( già attuata) ...

documenti moto....

come mai il gruppo termico è difforme da libretto?

-R: ho sostituito le testate ( lasciamo stare la cilindrata ancora non identificabile) perchè mi piacevano di più

non mi risultano annotazioni da libretto ( obbligatorie) ha documentazione idonea integrativa della modifica?...

NO.... ( si e la presenta, si allega al verbale in quanto non annotata su libretto e si continua sotto)

OK , ritiro documento moto, fermo amministrativo della stessa, obbligo di revisione in MTCT ( a loro chiamata) per presunzione di aumento di cilindrata e potenza avendo montato un gruppo termico difforme dal marchio della moto NON smentita da documentazione presentata ( o attestata da documentazione da verificare in dete competente) e annotazione da libretto, art, 78 cds...(da € 430 a € 1.731) poi con l'apposita postilla sopra in blu la moto viene seqestrata AMMINISTRATIVAMENTE a disposizione della MTCT competente quando la richiederà...........( naturalmente le spese di rimozione deposito e trasporto in loco di revisione per TOT giorni/mesi sono a carico del proprietario)

per tutto questo...........ed il resto c'è Mastercard (oltre ad avere un termico maggiorato che ti sarà fatto smontare (FORSE) per la restituzione della moto se va bene...

tempistiche italiche? boh dai 2 ai 6 mesi......plus sanzioni e costi come sopra
    Ma se stanno ancora inseguendo quelli che hanno preso a martellate la Tesla l’altro giorno sull’ A9 :

https://www.laprovinciadicomo.it/sto...hi_1431495_11/

Inviato dal mio satellite personale by Elon Musk

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 151/3
    Given: 13/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Ma se stanno ancora inseguendo quelli che hanno preso a martellate la Tesla l’altro giorno sull’ A9 :

Era Lord mascherato con l’accento tedesco

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 282/9
    Given: 92/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio

spettacolo......cut:

Il motociclista tedesco caduto nell’urto con l’auto, dal canto suo, ha trascorso una notte al Sant’Anna ma ai poliziotti della stradale ha mentito dicendo: «Quale comitiva? Io viaggiavo da solo».

fine cut

a avrebbe aggiunto.........voglio denunciare l'auto e avere tutti i danni del caso

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/2
    Given: 73/0

Predefinito

in sto caso severi ma giusti ...avrei fatto lo stesso

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 50/0
    Given: 9/0

Predefinito

cilindri li trovi di qualità e esternamente IDENTICI agli stock.... problema testate? flussi le originali

seriamente, ti beccano queste modifiche per strada????
    hai ciul@to la donna sbagliata e le devi aver sussurrato tutte le modifiche della tua potente HD

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

L'avatar di ELCO
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 0/0

Predefinito

più che altro perchè "salta" subito all'occhio durante un controllino veloce e..........torni "quasi" sempre a piedi se non è a libretto e chiLLo fa non è amante del marchio
    infatti

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •