0

Thumbs Up/Down |
Received: 2/1 Given: 22/0 |
Ciao amici, ho appena preso una Dyna 1450 a carburatore con filtro, scarico aperto e cammes. Mi piacerebbe montare un big bore e cercando ho visto che ce ne sono diversi, il più grande dovrebbe essere il 1640cc (100ci), ho contattato un preparatore che però mi ha detto che il kit in questione è molto delicato. Cosa mi suggerite? Qualcuno ha consigli o esperienze al riguardo?
Thumbs Up/Down |
Received: 282/9 Given: 92/501 |
dato che in ItaGlia non lo omologherai mai, e con la rivalsa assicurativa immediata e la sanzione del CDS con ritiro immediato della carta di circolazione e, qualora la modifica sia irreversibile pure la confisca del mezzo.............perchè!?!?!![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 13/1 Given: 8/1 |
con quello che costa lo scherzetto conviene darla via e comprare un 103![]()
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!
Thumbs Up/Down |
con le nuove sanzioni al CDS costa caro anche a chi teLLO monta e NON omologa ( ripeto impossibile farlo in itaGlia) ............. che dovrai giocoforza dichiarare in quanto se rivuoi la moto modificata indietro per riportarla alla cubatura oriGGinale devi dire CHI tell'ha modificata![]()
Thumbs Up/Down |
Sicuramente sono aspetti importanti su cui riflettere e vi ringrazio, però chiedere in un forum di moto "custom" consigli su una personalizzazione e sentirsi rispondere "prendila di serie" è (molto razionale ma anche) un pochino triste ;(
A livello di rivalsa, o meglio per evitarla, dovrei comunque ripristinare diverse parti..
Thumbs Up/Down |
Received: 100/3 Given: 249/0 |
E se per sbaglio un bambino scappa alla mamma, attraversa all'improvviso le strisce pedonali e lo investi con una "customizzazione" del genere pensi che la tua assicurazione paghi senza battere ciglio ???
Customizzare va bene ed è bello (piccoli particolari, parafanghi, serbatoi, manubri carburatori, centraline, scarichi, ecc ......... e ci sarebbe già da discuterne ......), ma quote ciclistiche, forcelle, ruote e meccanica "pesante" è meglio lasciarle stare ........ Almeno in Italia dove non puoi omologarle ...........
Ultima modifica di Fat King; 15-06-2022 alle 16:01
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 148/4 Given: 212/3 |
hai ragione, io farei due valutazioni ma sicuramente preferirei andare sul classico kit 1550, con mikuni ed altre due cose ti ritrovi un'aereo tra le mani,
avevo provato un dyna sport del 2000 così preparato e faceva paura...
un mio carissimo amico ha lo stesso kit sul suo King, montato da nuova! Ha già 60.000 km ed è affidabilissimo
un'altra valutazione potrebbe essere quella di flussare e lavorare di fino sul 1450 (li sentirei direttamente il guru Pillosio, lui potrà darti ottime indicazioni)![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 148/4 Given: 212/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....