Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Big bore kit per 1450?

Thumbs Up/Down
    Received: 2/1
    Given: 22/0

Predefinito Big bore kit per 1450?

Ciao amici, ho appena preso una Dyna 1450 a carburatore con filtro, scarico aperto e cammes. Mi piacerebbe montare un big bore e cercando ho visto che ce ne sono diversi, il più grande dovrebbe essere il 1640cc (100ci), ho contattato un preparatore che però mi ha detto che il kit in questione è molto delicato. Cosa mi suggerite? Qualcuno ha consigli o esperienze al riguardo?

0 Not allowed! Not allowed!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 282/9
    Given: 92/501

Predefinito

dato che in ItaGlia non lo omologherai mai, e con la rivalsa assicurativa immediata e la sanzione del CDS con ritiro immediato della carta di circolazione e, qualora la modifica sia irreversibile pure la confisca del mezzo.............perchè!?!?!

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di malvyn
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/1
    Given: 8/1

Predefinito

con quello che costa lo scherzetto conviene darla via e comprare un 103

Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malvyn Visualizza Messaggio
    con quello che costa lo scherzetto conviene darla via e comprare un 103
    con le nuove sanzioni al CDS costa caro anche a chi teLLO monta e NON omologa ( ripeto impossibile farlo in itaGlia) ............. che dovrai giocoforza dichiarare in quanto se rivuoi la moto modificata indietro per riportarla alla cubatura oriGGinale devi dire CHI tell'ha modificata

Thumbs Up/Down

Predefinito

Sicuramente sono aspetti importanti su cui riflettere e vi ringrazio, però chiedere in un forum di moto "custom" consigli su una personalizzazione e sentirsi rispondere "prendila di serie" è (molto razionale ma anche) un pochino triste ;(
    A livello di rivalsa, o meglio per evitarla, dovrei comunque ripristinare diverse parti..

1 Not allowed! Not allowed!

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down
    Received: 100/3
    Given: 249/0

Predefinito

E se per sbaglio un bambino scappa alla mamma, attraversa all'improvviso le strisce pedonali e lo investi con una "customizzazione" del genere pensi che la tua assicurazione paghi senza battere ciglio ???

Customizzare va bene ed è bello (piccoli particolari, parafanghi, serbatoi, manubri carburatori, centraline, scarichi, ecc ......... e ci sarebbe già da discuterne ......), ma quote ciclistiche, forcelle, ruote e meccanica "pesante" è meglio lasciarle stare ........ Almeno in Italia dove non puoi omologarle ...........

Ultima modifica di Fat King; 15-06-2022 alle 16:01

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maddrifter Visualizza Messaggio
    Sicuramente sono aspetti importanti su cui riflettere e vi ringrazio, però chiedere in un forum di moto "custom" consigli su una personalizzazione e sentirsi rispondere "prendila di serie" è (molto razionale ma anche) un pochino triste ;(
    A livello di rivalsa, o meglio per evitarla, dovrei comunque ripristinare diverse parti..
    tranquillo...è un pour parlè

modifica, fai quello che credi......carpe diem, del doman non v'è certezza!!! ( già lo dicevano nel lontano 1490)

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 148/4
    Given: 212/3

Predefinito

hai ragione, io farei due valutazioni ma sicuramente preferirei andare sul classico kit 1550, con mikuni ed altre due cose ti ritrovi un'aereo tra le mani,
    avevo provato un dyna sport del 2000 così preparato e faceva paura...

un mio carissimo amico ha lo stesso kit sul suo King, montato da nuova! Ha già 60.000 km ed è affidabilissimo

un'altra valutazione potrebbe essere quella di flussare e lavorare di fino sul 1450 (li sentirei direttamente il guru Pillosio, lui potrà darti ottime indicazioni)

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Thumbs Up/Down

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    E se per sbaglio un bambino scappa alla mamma, attraversa all'improvviso le strisce pedonali e lo investi con una "customizzazione" del genere pensi che la tua assicurazione paghi senza battere ciglio ???

Customizzare va bene ed è bello (piccoli particolari, parafanghi, serbatoi, manubri carburatori, centraline, scarichi, ecc ......... e ci sarebbe già da discuterne ......), ma quote ciclistiche, forcelle, ruote e meccanica "pesante" è meglio lasciarle stare ........ Almeno in Italia dove non puoi omologarle ...........
    Si sì ma hai ragione da vendere, e parlando di tristezza non mi riferivo a voi ma al sistema italiano dove è difficile omologare kit appositi!
    1550 più affidabile quindi? Normativa a parte..

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 148/4
    Given: 212/3

Predefinito

Si sì ma hai ragione da vendere, e parlando di tristezza non mi riferivo a voi ma al sistema italiano dove è difficile omologare kit appositi!
    1550 più affidabile quindi? Normativa a parte..
    lo montavano adirittura di serie sulla serie limitata del Fat Boy 15° anniversario... più affidabile di così

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •