0

Thumbs Up/Down |
Received: 81/2 Given: 73/0 |
questa l'ho vista , qualche tempo fa a casa di un mio cliente , sarà raffreddata ad acqua , però vabbuo' non sono di gusti difficili
fotonica
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Ultima modifica di EmmePi; 15-06-2022 alle 11:30
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 3/5 |
azz...l'unico che pensavo rispondesse immediatamente non e' ancora intervenuto
![]()
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 10/0 |
E che sarà mai, prendila!
https://www.bonhams.com/auctions/255...?category=list
anche se per spendere così allora io punterei su qualcosa di più fresco
https://www.bonhams.com/auctions/255...?category=list
Ultima modifica di TeamSabotage; 15-06-2022 alle 13:01
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 24/0 Given: 8/0 |
Per me invece una Carrera gt, grazie. Verso la fine degli anni 2000 la sentii passare "in piena" davanti a casa mia e fu come stare a Monza, mai più sentita una vettura così nella normale circolazione su strada, una vera f1 targata grazie al magnifico v10.
Tra le 911 anche per me la 964 rimane la più bella, tutte le versioni. Sono molti a preferirla alla 993, l'ultima ad aria.
Questione Cayenne... La prima fu molto diffusa, le ultime non ne vedo una... Miseria o nobiltà?![]()
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 151/3 Given: 13/1 |
Ultima modifica di 9gerry74; 15-06-2022 alle 13:53
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o