0

Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 3/5 |
non ho mai seguito le auto...ero rimasto all'alfetta 1.8 la mia preferita ai tempi...
ovviamente e' per chi deve scatenare l'inferno...e un domani saranno tutte El....
https://www.msn.com/it-it/motori/not...77e7acd07acacd
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 81/2 Given: 73/0 |
devono tutto al marco ranzani di cantu' lui ha dato l'esempio al popolo![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 0/0 |
Ah stessa cosa BMW motorrad con gs e hd con pan
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 100/3 Given: 249/0 |
La Porsche ha appena vinto Le Mans nella categoria "non prototipi"
Macchina con motore montato assurdamente a sbalzo 59 anni fa batte le macchine rosse con motore centrale
Onore al merito alla loro "coerenza e testardaggine storica"
W i miti
E se quel cessone di Suv ha salvato la 911, W anche il Cayenne !!!
Ultima modifica di Fat King; 14-06-2022 alle 20:04
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 273/3 |
la prima cayenne era esteticamente inguardabile, come molte altre suv enormi nate nello stesso periodo. la cayenne attuale alla fine è pure bellina.
capisco un pò meno la Macan, anche se in giro ne hanno venduto tante tante.
penso si possa fare un parallelismo con il nostro amato marchio HD, se per continuare a produrre touring e qualche bel softail, devono produrre e vendere le PanAm o le "sportster", ben venga.
poi uno compra quello che preferisce.
io se potessi permettermi una porsche, prenderei la 911.
se proprio dovessi sacrificarmi per più spazio per famiglia e azienda, prenderei la panamera sport turismo, che pare una station wagon bruttina, ma a me piace tanto lo stesso![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 59/4 Given: 21/6 |
Porsche tutte bellissime e incredibilmente devo dire che anche la Taycan è fascinosissima...
![]()
Hic sunt leones
Thumbs Up/Down |
Received: 24/0 Given: 8/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!