Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: comparativa maxienduro

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 180/4
    Given: 59/2

Predefinito comparativa maxienduro

per quello che può valere eh....

però vince ducati, lo scrondo ultimo staccato di 10 punti

https://www.motorbox.com/moto/moto-v...-triumph-video

però estetica è personale

0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Thumbs Up/Down
    Received: 128/4
    Given: 1/0

Predefinito

Resto un po’ basito da certi voti.
    Incredibile GS come riesca ad essere ancora a livelli alti con un telaio e progetto nato ancor prima del 2013. Pazzesco.
    Mio amicone che ha la moto sotto il sedere tutti i giorni dopo diversi tentativi col multistrada V4 non c’è riuscito a staccare l’assegno ed caduto ancora una volta su GS anche se a fine vita.
    Una sportività facile bellissima sulla carta ma che poi crolla quando poi la moto l’hai in garage e ci devi affrontare la vita di tutti i giorni così come i viaggetti.
    È la voglia di cambiare marchio era grande.

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 180/4
    Given: 59/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Resto un po’ basito da certi voti.
    Incredibile GS come riesca ad essere ancora a livelli alti con un telaio e progetto nato ancor prima del 2013. Pazzesco.
    Mio amicone che ha la moto sotto il sedere tutti i giorni dopo diversi tentativi col multistrada V4 non c’è riuscito a staccare l’assegno ed caduto ancora una volta su GS anche se a fine vita.
    Una sportività facile bellissima sulla carta ma che poi crolla quando poi la moto l’hai in garage e ci devi affrontare la vita di tutti i giorni così come i viaggetti.
    È la voglia di cambiare marchio era grande.
    son d'accordo, anche io affascinato ma poi non la prenderei per quel motivo.

premesso che preferisco avere RT+Tenerè tutta la vita, se prendessi maxienduro alla fine prenderei GS anche se sta uscendo 1300.

per il resto, a sentire questi qui, lo scrondo è ultimo e distaccato

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down
    Received: 102/3
    Given: 250/0

Predefinito

A "me mi" fa sesso la Tigerona 1200
    Cardano + 21' + elettronica a tanfon + estetica cattiva
    Poker micidiale = Arma totale !!!!

"Diverse misure di pneumatici omologate" ..... Boh .....

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

L'avatar di =acromion=
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/1
    Given: 10/0

Predefinito

la Pan è la piu' bella di tutte, non ce n'è.
    per essere un progetto appena nato, e che ha margini di miglioramento ci mancherebbe, è riuscito più che bene
    poi vuoi mettere, vai al bar e ti chiedono che moto hai?
    tu: GS
    loro: ah....anche tu....
    oppure:
    loro: che moto hai?
    tu: la Pan America
    loro: ah, meno male che non hai preso anche tu il solito plasticone tedesco
    e nell'angolo in fondo una diga ti si avvicina....
    poi ti svegli, ma il dialogo rimane

Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 79/0
    Given: 275/3

Predefinito

da una comparativa su motociclismo, la PanAm non ne usciva invece male. non vinceva, ma non arrivava ultima.
    tester/giornalisti, da una testata all'altra, spesso hanno opinioni diverse e essere imparziali è complicato.

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/1
    Given: 5/2

Predefinito

appunto...
    cit.
    ".... sperate di non trovar code o il motore e il calore sprigionato vi cuocerà a puntino.... "
    ripeto..assurdo.
    invece sono andato a vedere la tiger sabato ma poi complice il cane da portare in girula non ho potuto fermarmi a provarla ed accettare la sfida del concessionario al quale avevo confessato il mio dubbio e sul perchè sia andato su gs anzichè sul tiger che assolutamente mi piaceva di più.
    pratica non puoi aggiungere nulla.. tutto compreso.
    neo gigante? ma enorme.. una maxi enduro... cosa sott'intende? viaggi. che sott'intende? assenza da casa e magari in compagnia che sott'intende? borse.... ecco. ma come cappero si fa a progettare una maxi enduro travel senza prevedere delle borse affidandosi alle givi in post montaggio con telaietti portanti fissi sulla moto?.. ma com'è possiible che al marketing mangino le pietre?

Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    la Pan è la piu' bella di tutte, non ce n'è.
    per essere un progetto appena nato, e che ha margini di miglioramento ci mancherebbe, è riuscito più che bene
    poi vuoi mettere, vai al bar e ti chiedono che moto hai?
    tu: GS
    loro: ah....anche tu....
    oppure:
    loro: che moto hai?
    tu: la Pan America
    loro: ah, meno male che non hai preso anche tu il solito plasticone tedesco
    e nell'angolo in fondo una diga ti si avvicina....
    poi ti svegli, ma il dialogo rimane
    e ridanghete con un progetto appena nato... giampy... vallo a dire a chi spende i soldi che costa.. vi tralascio il commento di uno dei due concessionari di torino... "vendiamo rolex e decidiamo noi a chi darle adesso... capisci.. non tuti possono averla..." senti a coso.. mabaffff ma come no ntutti posso averla?
    ma torniamo al punto. tu che esci sul mercato devi e ripeto devi essere al top.. le vendi? allora dev'essere bella? no.. usa la tua linea poi il mercato ti dirà se hai visto giusto o meno ma dal punto di ivsta tecnico ma sopratutto progettuale non si prescinde dal ricercata perfezione che perlomeno dovrebbe essere per l'appunto almeno ricercata. Scalda? non va bene! rigida? molle? non va assolutamente bene. dal mio parere la storia che devi mettere mani al portafogli per renderla giudabile o perfetta non va bene e non m iè mai piaciuta. esempio tiger.. spettacolo. esci.. avevano il difetto del calore risolto.. poi ti dico se effettivamente sarà cosi.
    poi ripeto.. bello brutto non esite legge se non quella del mercato. se piace la vendi sempre altirmenti poi ne trovi mille usate e nessuno la vorrà più

ps
    ad esempi osi scegliesse un gs.. che male c'è. funziona bene, si stravende si rivende fosse gratis e non lo è assolutamente. ce l'hanno tutti? allora? uno deve sceglierla perchè paga ogni ragione che uno ha per prendere una moto e se queste risposte arrivano dal gs perchè non prenderla? perchè ce l'hanno tutti e al bar nessuno ti hciede che moto è? dai su
    ora io andrei su tiger ma allo stesso prezzo prenderei gs per un semplice motivo.. l'idea della borso vario è semplicemente fantastica e che esse non abbiano il telaietto fisso mi farebbe propendere per loro.. certo che se una la portassi via a 19 l'altra a 23 mi porrei il problema.. ma preventivo alla mano tiger su straDA (PIù TRIS BORSE) 21900
    GS STRASUPERFULL con tris borse vario 23190 vedi te cosa sceglierei? ma non scelgo perchè adesso isoldi mi servono
    ciao ne

Ultima modifica di MR HARLEY; 13-06-2022 alle 16:09

L'avatar di =acromion=
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/1
    Given: 10/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    e ridanghete con un progetto appena nato... giampy... vallo a dire a chi spende i soldi che costa.. vi tralascio il commento di uno dei due concessionari di torino... "vendiamo rolex e decidiamo noi a chi darle adesso... capisci.. non tuti possono averla..." senti a coso.. mabaffff ma come no ntutti posso averla?
    ma torniamo al punto. tu che esci sul mercato devi e ripeto devi essere al top.. le vendi? allora dev'essere bella? no.. usa la tua linea poi il mercato ti dirà se hai visto giusto o meno ma dal punto di ivsta teconico non si prescinde dal ricercata perfezione che perlomeno dovrebbe essere ricercata. Scalda? non va bene! rigida? molle? non va assolutamente bene. dal mio parere la storia che devi mettere mani al portafogli per renderla giudabile o perfetta non va bene e non m iè mai piaciuta. esempio tiger.. spettacolo. esci.. avevano il difetto del calore risolto.. poi ti dico se effettivamente sarà cosi.
    poi ripeto.. bello brutto non esite legge se non quella del mercato. se piace la vendi sempre altirmenti poi ne trovi mille usate e nessuno la vorrà più

ps
    ad esempi osi scegliesse un gs.. che male c'è. funziona bene, si stravende si rivende fosse gratis e non lo è assolutamente. ce l'hanno tutti? allora? uno deve sceglierla perchè paga ogni ragione che uno ha per prendere una moto e se queste risposte arrivano dal gs perchè non prenderla? perchè ce l'hanno tutti e al bar nessuno ti hciede che moto è? dai su
    che sia appena nato è un dato di fatto e a quello mi riferivo.
    chi compra ducati e ne spende 28/30 non pretende di avere una moto perfetta? eppure non lo è
    sul vendere rolex non commento, speriamo non si tornio agli anni 90 che non te le facevano nemmeno toccare, adesso ti mandano 1000 mail per andarle a provare

Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    che sia appena nato è un dato di fatto e a quello mi riferivo.
    chi compra ducati e ne spende 28/30 non pretende di avere una moto perfetta? eppure non lo è
    sul vendere rolex non commento, speriamo non si tornio agli anni 90 che non te le facevano nemmeno toccare, adesso ti mandano 1000 mail per andarle a provare
    ahahhaa vai torino.. ma non chi penseresti tu... niente da fare.. i venditori di auto devono fare quello e basta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •