0

Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 448/10 Given: 150/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 19/1 Given: 27/5 |
Beh, dipende da cosa cerchi.
Il Pacheca a me da senso di fuffa ... di tipi con la moto che a fatica sanno come parcheggiarla e si piazzano li a pagare uno spoposito per mezzo pollo allo spiedo e due Wurstel.
Sinceramente io mi fermo solo per fare il giro nel parcheggio a guardare le moto (stile pensionato con i cantieri).
Sempre parlando di locali/posti legati alle moto puoi fare 2 Km in più e andare verso Bardolino dove ci siamo fermati a novembre scorso (ora hanno anche fatto dei lavori).
Sulla gardesana di locali dove fermarti a mangiare c'è di tutto e di più ... ma se cerchi il locale fiketto per motociclisti (possessori di moto) dove farsi i selfie ... allora effettivamente il Pacheca è il più IN.
La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada
Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità
Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)
Thumbs Up/Down |
Received: 448/10 Given: 150/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
https://youtu.be/nkIzG5WIYQI
risposta definitiva![]()
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |