Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Touring.. ma anche no

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 52/0
    Given: 6/0

Predefinito

supersport vs. Harley paragone improponibile e impietoso imho
    qui si parla di diverse tipologie di harley

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    FLHT 09

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

L'avatar di kawadent
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    supersport vs. Harley paragone improponibile e impietoso imho
    qui si parla di diverse tipologie di harley

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, mi inserivo solo con questo esempio per dire che una harley, anzi “la” propria harley, per me non dovrebbe essere scelta leggendo le prove, quella giusta ti ruba il cuore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 180/4
    Given: 59/2

Predefinito

ma io sono passato ad HD a 40 anni, perche mi son reso conto che erano uniche moto con cui è bello anche andare piano, 80% per carattere motore, 10% dinamica e 10% estetica per me.
    adesso dopo 14 anni non potrei non avere una hd.
    e mi.piace proprio il modo in cui va.
    poi ho fortuna di avere più moto e così mi godo un po tutte.
    ma HD resta cosa a se e top

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di Sixkiller
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 104/0

Predefinito

Allora, grazie delle risposte e mi scuso se ho lanciato il sasso aprendo il thread e poi non ho più risposto, ma ero indaffarato.

Ora, io non ho il minimo dubbio sulla moto che ho preso e sul fatto che me la godrò, anche perchè è la mia terza HD e settima moto quindi non sto cercando affatto complimenti o commenti che mi rassicurino diciamo.

dico solo che su di un forum è abbastanza odioso continuare a leggere "negli anni" i soliti mantra sul fatto che meglio del touring non c'è nulla e che se non lo hai sei solo uno che non ha i soldi pre prenderlo. ecco.

Io invece sostengo che per alcuni sarà anche così, ma per moltissimi altri il modello scelto "non touring" non è di "transizione" e che magari ci si trova pure molto meglio che sul suddetto.

Ho citato pesi, prestazioni ecc solo per far capire che non tutti scelgono la moto solo perchè ha una radio o per quanto sia cromata.

tutto qua

quindi auguro a tutti buona strada e spero tutto sommato di conoscere anche qualcuno di voi svitati (Alcuni li ho conosciuto allo stand WC in fiere varie, tipo Fast uomonero o bikerpd solo il peggio in pratica. Ci sarà anche qualcuno di messo meglio hahahaha

Ultima modifica di Sixkiller; 05-06-2022 alle 17:28
    ---LOUD PIPES GET PUSSY---

Softail Low Rider ST

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 499/5
    Given: 179/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixkiller Visualizza Messaggio
    Allora, grazie delle risposte e mi scuso se ho lanciato il sasso aprendo il thread e poi non ho più risposto, ma ero indaffarato.

Ora, io non ho il minimo dubbio sulla moto che ho preso e sul fatto che me la godrò, anche perchè è la mia terza HD e settima moto quindi non sto cercando affatto complimenti o commenti che mi rassicurino diciamo.

dico solo che su di un forum è abbastanza odioso continuare a leggere "negli anni" i soliti mantra sul fatto che meglio del touring non c'è nulla e che se non lo hai sei solo uno che non ha i soldi pre prenderlo. ecco.

Io invece sostengo che per alcuni sarà anche così, ma per moltissimi altri il modello scelto "non touring" non è di "transizione" e che magari ci si trova pure molto meglio che sul suddetto.

Ho citato pesi, prestazioni ecc solo per far capire che non tutti scelgono la moto solo perchè ha una radio o per quanto sia cromata.

tutto qua

quindi auguro a tutti buona strada e spero tutto sommato di conoscere anche qualcuno di voi svitati (Alcuni li ho conosciuto allo stand WC in fiere varie, tipo Fast uomonero o bikerpd solo il peggio in pratica. Ci sarà anche qualcuno di messo meglio hahahaha
    Molti possono essere i motivi per cui qualcuno acquista un modello anziché un altro.
    L'importante è essere felici della propria scelta e fottersene di quello che pensano gli altri.
    E questo vale per le moto ma soprattutto... nella vita in genere.
    Se misuriamo la nostra soddisfazione e la nostra felicità in base a quello che possediamo in relazione a quello che possiedono e/o pensano gli altri, troveremo sempre quello che piscia più lontano e/o fuori dal vaso. Sempre.

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 290/9
    Given: 92/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Molti possono essere i motivi per cui qualcuno acquista un modello anziché un altro.
    L'importante è essere felici della propria scelta e fottersene di quello che pensano gli altri.
    E questo vale per le moto ma soprattutto... nella vita in genere.
    Se misuriamo la nostra soddisfazione e la nostra felicità in base a quello che possediamo in relazione a quello che possiedono e/o pensano gli altri, troveremo sempre quello che piscia più lontano e/o fuori dal vaso. Sempre.
    ma infatti.......ogni scarrafone è bello a mamma suja

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di scelsi
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/1
    Given: 0/0

Predefinito

se la moto che hai preso è quella che volevi non devi fare altro che godertela.
    altrimenti vendila e prendi un touring!

scherzooooooooo

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    ma infatti.......ogni scarrafone è bello a mamma suja
    quoto

mancherebbe che uno dica o scriva che la sua moto è un gabinetto

FLHT 09

"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down

Predefinito

non è che gli altri modelli siano da poveracci eh

tra parentesi ho un touring e faccio l'operaio

FLHT 09

L'avatar di Britannico
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/1
    Given: 2/11

Predefinito

tutto qua

Ma davvero tanti vedono la touring come l’arrivo? Io non ho questa percezione. Anzi. Molti passano per una touring per poi tornare su stazze più umane. Anche perché quando gli anni passano i Kg diventano più pesanti, secondo me è più arrivo la Sporty paradossalmente. Sarà il ricongiungimento con il proprio lato femminile tenuto assopito…

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    quoto

mancherebbe che uno dica o scriva che la sua moto è un gabinetto
    Io lo dico sempre della Cross Bones e sono serio, ma non riesco a liberarmene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •