0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti e grazie anticipatamente delle vostre risposte. Mi chiamo andrea e sono della provincia di pavia. Vorrei acquistare una road glide my 22. Ho potuto provare una Street e mi sono trovato molto bene sopratutto per la posizione di guida. La Street mi piace di meno e sono innamorato della road, qualcuno mi Sa dire a livello di guida e maneggevolezza se il manubrio della road influisce positivamente o negativamente ? è vero che il muso shark ostacola la visibilità essendo molto più avanzato ?
Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 136/3 Given: 369/0 |
Io le ho provate entrambe a inizio mese.
2.000 Km con la Street e 100 con la Road Glide.
Per me non c’è paragone tra le due, vince a mani basse la Road Glide.
Stesso peso, ma molto più maneggevole andando, grazie allo sterzo più leggero (non gravato dal peso del batwing), più stabile e con una protezione aerodinamica molto migliore.
Bisogna solo abituarsi a quel “baraccone” davanti che rimane fermo anche in curva ed è molto lontano dal pilota.
Ecco si sente meno la musica sul RG perché le casse sono più lontane dal pilota. Unico difetto che le ho trovato…
La posizione di busto e gambe è identica, mentre il manubrio è diverso.
Per me su RG è troppo basso e arretrato, me lo farei cambiare prima della consegna con uno più alto e avanzato, ma è una questione di gusti sulla posizione da tenere in moto.
My two cents![]()
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 282/9 Given: 92/501 |
RG superiore il tutto, ammortizzatori, sterzo e tenuta delle traiettorie impostate anche a velocità oltre codice, solo sulla protezione della mani vince lo SG
che sia avanti lo SN a fronte del BW non fa differenza la ruota non la vedi comunque...IMHO![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 72/2 Given: 22/0 |
Due moto diverse, ho difficoltà a dire quale sceglierei. Forse la Street è più moto, per me.
Road Glide è una Cadillac su due ruote, comodissima, bellissima, ma la sento meno moto, x come interpreto la moto attualmente.
Penso si debbano provare entrambe, per più tempo possibile, solo allora uno può capire quale preferisce. Perché di preferenza si tratta, non penso ci sia la migliore in assoluto.
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 0/0 |
Rg é da figo
Sg solita moto
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 138/1 |
Post doppio..
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.