0

Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 1/0 |
e dal 2014 che ho il barilotto di cuoio con gli attrezzi davanti al regolatore,nessu problema
Thumbs Up/Down |
Received: 66/6 Given: 6/1 |
materassino e sacco a pelo compra roba seria che la racchiudi in una mano, non robe che una volta chiuse ti occupano tutto lo spazio.
io ho fatto cosi e sono ok, sono andato in negozio e ho detto "devo partire e mi deve occupare poco spazio"
il materassino ha pure colori HD con pompa incorporata, aperto e gonfio dormi ok e una volta chiuso è un sacchettino mini, il sacco a pelo idem, il cuscino idem, roba da escursionisti studiati per lo zaino.
Thumbs Up/Down |
Received: 48/1 Given: 6/0 |
La tua discussione ha il titolo sbagliato.... doveva esesre "come complicarsi la vita in maniera efficace".... su motea prendi a due soldi un sissybar a sgancio rapido con un portapacchi... poi acquisti una borsa della saddlemen e campi felice
... da quando ho la saddlemen sulla mia moto sono rinato... la scorsa settimana ho fatto un giretto Roma - Policoro - Matera-Potenza - Praia a Mare in tenda e sono tornato con 2 bottiglie di amaro, 2 kg di formaggi vari e 3 kg di carni di maiale lavorate in modi deliziosi
.... caricato tutto il vestiario, la tenda e i prodotti sopra descritti avevo spazio libero per 5 kg di patate della Sila e una treccia di cipolle di Tropea... e che non le prendi????
Ho notato però un anomalo consumo di benzina![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 260/6 Given: 98/1 |
Vedo che anche Benito ti suggerisce come base un portapacchi e sissy.
Io ho lo schienale della sella ma una volta che hai il portapacchi e il sissy ci carichi quello che vuoi.
Il mio non è rapido ma si toglie con 4 viti e poi io lo tengo sempre montato
Di tende monoposto ce ne sono anche ad ingresso laterale più adatte ai vecchietti come me
Però in genere preferisco questa biposto che consente ri avere spazio interno anche per il casco, giaccone e bagagli vari.
Goditiil contatto con la natura e l'avventura!
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Che figata.....tenda e moto binomio perfetto!![]()