0

Thumbs Up/Down |
Received: 43/1 Given: 3/5 |
.
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Sono basito!
Ho conosciuto Luca un paio di anni fa, io e Mara siamo stati da lui a parlare di un rigido e... ci siamo piaciuti.
Ci ha fatto un caffè con la moka e siamo stati in cortile a guardare un suo amico tentare inutilmente di accendere uno shovel a pedale.
Poi mi ha spiegato che i shovel pisciano olio se fermi da un po', della vita in Canada, della amata moglie, delle special sulle riviste, del trattorino HD appena restaurato e di essere ispettore ASI.
Finite le chiacchere mi guarda e mi dice...adesso ti tiro fuori la moto di mia moglie e ti faccio provare il shovel.
Io da prima obbietto, poi rassicurato che a pelle si fida, prendo sta moto e parto.
Torno, mi fa i complimenti per non averla fatta spegnere
uscendo dal cortile e giù un' altra mezz'ora di chiacchere.
Poi ci siamo rivisti un paio di volte, ho ricambiato il caffè con una bottiglia di prosecco e per fargli vedere il Low Rider e capire se potesse passare ASI.
Ricordo e ricorderò sempre Luca, quel bel pomeriggio di chiacchere, la moka ed un motore fatto a pezzetti, ordinatamente disposti sul banco solleva moto!
Riposa in pace assieme alla tua amata sposa.
Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 6/1 |
Tristissima notizia. Mi spiace molto. Conosciuti al Rombo dove avevano allestito uno splendido stand.
Su Dagospia hanno riportato la notizia. Rip.
Fratellanza Laser
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
I'm an Angel, a Black Angel. I silently vault over your heads. Silently burst into your lives. And with Respect and Honor i come out of it.
Without first having fought to do what is right, with Respect and Honor, even at the cost of living. I am a Soldier, a Soldier for Justice, proud to be one...
I'm an Angel, a Black Angel. I silently vault over your heads. Silently burst into your lives. And with Respect and Honor i come out of it.
Without first having fought to do what is right, with Respect and Honor, even at the cost of living. I am a Soldier, a Soldier for Justice, proud to be one...
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 0/0 |
R.I.p.
Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 67/0 Given: 64/0 |
Tremenda notizia
Non li conoscevo....
Una coppia felice.. Distrutta da un destino spietato e ingrato!
Condoglianze a tutti coloro che li amano e che li conoscono!
RIP
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 57/0 Given: 41/0 |
Il funerale è già stato celebrato? Li hanno tumulati insieme?
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno