0

Thumbs Up/Down |
Received: 47/0 Given: 27/0 |
Oltre alla perdita umana, molte moto rimarranno orfane delle sue raffinatissime cure e temo non ci sia un erede di pari capacità
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Non lo conoscevo di persona, ma ogni volta che persone così appassionate/competenti ci lasciano è sempre una grande perdita.
Ho collegato il nome al restauro della moto di Ziobello, la qualità delle lavorazioni che traspariva dalle foto è cosa rara ormai....
R.I.P.
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 11/0 |
Federico ( Magneto) non poteva trovare parole migliori per descrivere Luca, ragazzo per bene d'altri tempi con dei principi morali incrollabili.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 48/0 Given: 2/0 |
Tragedia nella tragedia.
Spero per loro esista una vita ultraterrena da potersi reincontrare.
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 153/1 Given: 869/0 |
Che assurda la vita certe volte 😔
Ti faccio le mie condoglianze 🙏
Bellissima la foto in home, mi piace pensare che ora sono di nuovo insieme e felici sulle loro inseparabili moto
Thumbs Up/Down |
Received: 124/1 Given: 15/0 |
R.I.P.![]()
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
...che brutta storia...R.I.P.
ps: bella la dedica in cima al forum
Ultima modifica di williamb; 24-05-2022 alle 17:57
Thumbs Up/Down |
Received: 29/1 Given: 80/4 |
Solo stamattina ho saputo di Luca... E sono senza parole.
Li ho conosciuti ad una fiera, e poi , se ricordo bene, gli ho fatto conoscere Angelo. Poi ci siamo telefonati abbastanza, nel periodo preindian e alla fine di esso.
Due persone splendide e un mare di competenza.
Mi hanno fatto conoscere Gianvittorio, uno dei miei piu' cari amici, adesso.
Gli devo moltissimo.
Ed oggi li piango entrambi.
Lone rider
Thumbs Up/Down |
Received: 28/0 Given: 175/0 |
..che tristezza, mi dispiace molto. La vita alle volte è davvero amara![]()
---LOUD PIPES GET PUSSY---
Softail Low Rider ST