0

Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 8/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 718/17 Given: 327/508 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 165/14 Given: 93/11 |
L'ho provata qualche settimana fa al conce HD, veramente bella, l'unica HD che al momento prenderei nuova.
Però, costi quel che costi, è assolutamente indispensabile intervenire per mettere le pedane centrali e, per quanto mi riguarda, 2 manopole old style belle cicciute perchè quei 2 stuzzicadenti che ha non le fanno proprio giustizia. E inoltre un giusto parabrezza per togliere pressione sulle braccia in quelle accelerazioni assurde...
![]()
Hic sunt leones
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
SOLO 3 catadiottri due laterali gialli/arancione come da fiches omologate e soprattutto quello ROSSO obbligatorio ( anche se non conosci il modello di moto) sutto/sopra la targa
e quello NON teLLO passano neh
ps: ho avuto modo di vedere, quest'estate, ben DUE pattuglie appiedate sul lungomare che si sono divertite a sanzionare "a pettine" tutte le "moto" parcheggiate per detta mancanza![]()
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 47/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 342/0 Given: 1,396/3 |
apprezzo le modifiche ma questa moto non riesco a farmela piacere![]()