0

Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 8/0 |
eh... ma su una moto così sportiva la targa laterale non ci azzecca nulla, le altre soluzioni centrali rovinano il codino corto allungandolo con staffe varie.....
questa mi sembra un buon compromesso ... e se devo dirla tutta il culo della multistrada (che è la prima ad averlo adottato più di 10 anni fà) non mi è mai dispiaciuto;
La ****ata l'ha fatta Harley con un braccio molto più lungo del necessario e appesantito da un gruppo luci del dopoguerra.
Poi logicamente è solo la mia opinione eh
Thumbs Up/Down |
Received: 91/0 Given: 74/0 |
No no, laterale ci sta eccome! Oppure la soluzione mcj... La staffa Harley è troppo massiccia
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 718/17 Given: 327/508 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 91/0 Given: 74/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 8/0 |
Finalmente son riuscito a far quelle minime modifiche che avevo in mente:
minifrecce anteriori
cupolino da 4 spicci
Eliminazione padellone posteriore con accorciamento del braccio, portatarga a filo ruota e minigruppo led con funzione frecce/luci/stop della Kellerman
Mini specchietti a manubrio recuperati in garage
purtroppo causa prezzi immorali non posso fare le modifiche principali che andrebbero fatte per esaltare la guida e goderne appieno:
-Pedane centrali (non basterebbero 1000€)
-Scarico (qui non ne basterebbero nemmeno 2000 per lo Zard, ma gli altri disponibili che già son pochi non costerebbero comunque di meno)
Metto giusto qualche foto
![]()
Bella!!!![]()
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta
Thumbs Up/Down |
Received: 527/5 Given: 945/0 |
Molto bella, complimenti.
Lo scarico di serie è uno dei più belli mai montati da Harley, io modificherei quello se vuoi più rumore e prestazioni, piuttosto che cambiarlo... Senti La Marmitta a Verona.
Ah poi la puoi usare SOLO IN PISTA eh...![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 718/17 Given: 327/508 |
già così vista da foto ad ogni controllo rischi da 87 e 345 euro (art. 72 comma 13 Codice della Strada)
spero che le minifrecce e stop abbiano l'omologazione (E ) sennò sò caSSi
per il resto, felice che quella moto ti piaccia![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".