1

Thumbs Up/Down |
Received: 358/8 Given: 0/0 |
Pensa un vero gs..haha
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 8/0 |
Stabilissima, va giù che è una meraviglia, basta spostare appena il peso ed è molto maneggevole... per il resto sia benedetto il controllo di trazione in uscita di curva se spalanchi tutto d'un botto: soprattutto in sport quando sui 5000 arriva la botta è capace che con quello disinserito fai un 360° senza capire che ti è successo![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 1/0 |
Ho provato la Sportster S e mi è piaciuta moltissimo. Il suono non è niente male, educato ai bassi ma pronto ad assumere una tonalità aggressiva non appena si apre, specialmente con la mappatura Sport. La moto si comporta benissimo, è equilibrata, agile, gradevolissima. La resistenza dell’avantreno ad entrare in piega a causa del ruotone anteriore (davvero bello esteticamente) non rappresenta un problema, anzi, una volta presa la mano, diventa addirittura divertente, in quanto facilmente superabile con un minimo sforzo fisico che rende più interessante la guida. Una lode per le mappature: intanto, si comandano con semplicità, mentre si guida, con un comando dedicato e quindi senza la necessità di smanettare sul menu; poi sono davvero efficaci, inducendo comportamenti del motore molto differenziati tra loro; la Sport fa ruggire il motore sin dalla prima apertura del gas, la Rain può essere consigliabile in città, quando serve una guida rapida ma senza picchi, la Road va bene in tutte le situazioni, esaltando la fluidità del motore e la sua naturale tendenza a cambiare natura, diventando entusiasmante dai medi regimi in poi. La posizione di guida è ottima: certo, non essendo più abituato alle pedane avanzate (ma si può scegliere di sostituirle con quelle centrali), ho dovuto assuefarmi alla posizione, ma per il resto, direi che è tutto molto ben studiato. Unico difetto, un eccesso di calore sulla parte destra, dove la gamba interferisce sia con lo scarico che con il cilindro posteriore. Vero che era una giornata da 30 gradi (al sole anche di più), ma l’impressione resta. Mi è stato detto, tuttavia, che è possibile intervenire sullo scarico, volendo senza modificare il sound del motore, per attenuare molto il problema. Sull’estetica non mi dilungo, perché si tratta di una questione molto soggettiva: dirò solo che a me piace moltissimo, con quel serbatoio a goccia così aggraziato e verniciato splendidamente; sostituirei solo il portatarga. In conclusione e in sintesi: questa sarà una moto che prenderò senz’altro in considerazione quando tra un paio di anni sostituirò la mia attuale Bmw Urban GS.![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 358/8 Given: 0/0 |
Se una hd fa acquistare un cliente della concorrenza sicuro deve essere un ottima moto
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 90/0 Given: 74/0 |
Mamma mia, e pensi di resistere altri due anni?
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 322/5 Given: 661/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....