Pagina 5 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: Sportster S, la mia recensione dopo averla messa in garage

L'avatar di noname81
    Thumbs Up/Down
    Received: 89/2
    Given: 44/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    dai, anche tu Urban GS come la mia! e da quando?
    Gran moto!

1 Not allowed! Not allowed!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 358/8
    Given: 0/0

Predefinito

Pensa un vero gs..haha

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 209/2
    Given: 17/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Le teste toccano solo quando vai in terra

"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 8/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Ma a livello di percorrenza e stabilità di curva com' è?

Non curvoni lunghi o a gomito, quelle belle curve da pennellare costeggiando la montagna... ci si butta col peso internamente e poi di motore ti riporta su o è come tutte le hd che per nn grattare il grattabile devi iniziare con contro inclinare la moto?

Gratta subito?
    Stabilissima, va giù che è una meraviglia, basta spostare appena il peso ed è molto maneggevole... per il resto sia benedetto il controllo di trazione in uscita di curva se spalanchi tutto d'un botto: soprattutto in sport quando sui 5000 arriva la botta è capace che con quello disinserito fai un 360° senza capire che ti è successo

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dott.bianco Visualizza Messaggio
    Stabilissima, va giù che è una meraviglia, basta spostare appena il peso ed è molto maneggevole... per il resto sia benedetto il controllo di trazione in uscita di curva se spalanchi tutto d'un botto: soprattutto in sport quando sui 5000 arriva la botta è capace che con quello disinserito fai un 360° senza capire che ti è successo
    Ho preso appuntamento martedì prossimo ad HD-Speed Shop a Firenze per provare la Sportster S.

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Ho provato la Sportster S e mi è piaciuta moltissimo. Il suono non è niente male, educato ai bassi ma pronto ad assumere una tonalità aggressiva non appena si apre, specialmente con la mappatura Sport. La moto si comporta benissimo, è equilibrata, agile, gradevolissima. La resistenza dell’avantreno ad entrare in piega a causa del ruotone anteriore (davvero bello esteticamente) non rappresenta un problema, anzi, una volta presa la mano, diventa addirittura divertente, in quanto facilmente superabile con un minimo sforzo fisico che rende più interessante la guida. Una lode per le mappature: intanto, si comandano con semplicità, mentre si guida, con un comando dedicato e quindi senza la necessità di smanettare sul menu; poi sono davvero efficaci, inducendo comportamenti del motore molto differenziati tra loro; la Sport fa ruggire il motore sin dalla prima apertura del gas, la Rain può essere consigliabile in città, quando serve una guida rapida ma senza picchi, la Road va bene in tutte le situazioni, esaltando la fluidità del motore e la sua naturale tendenza a cambiare natura, diventando entusiasmante dai medi regimi in poi. La posizione di guida è ottima: certo, non essendo più abituato alle pedane avanzate (ma si può scegliere di sostituirle con quelle centrali), ho dovuto assuefarmi alla posizione, ma per il resto, direi che è tutto molto ben studiato. Unico difetto, un eccesso di calore sulla parte destra, dove la gamba interferisce sia con lo scarico che con il cilindro posteriore. Vero che era una giornata da 30 gradi (al sole anche di più), ma l’impressione resta. Mi è stato detto, tuttavia, che è possibile intervenire sullo scarico, volendo senza modificare il sound del motore, per attenuare molto il problema. Sull’estetica non mi dilungo, perché si tratta di una questione molto soggettiva: dirò solo che a me piace moltissimo, con quel serbatoio a goccia così aggraziato e verniciato splendidamente; sostituirei solo il portatarga. In conclusione e in sintesi: questa sarà una moto che prenderò senz’altro in considerazione quando tra un paio di anni sostituirò la mia attuale Bmw Urban GS.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 358/8
    Given: 0/0

Predefinito

Se una hd fa acquistare un cliente della concorrenza sicuro deve essere un ottima moto

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 90/0
    Given: 74/0

Predefinito

Mamma mia, e pensi di resistere altri due anni?

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di sanpit
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Mamma mia, e pensi di resistere altri due anni?
    Non lo so, ma dovrei. L’Urban GS ha un anno e mezzo e 6.000 km. Non ha senso vendere una moto senza averla sfruttata, a maggior ragione dopo averci speso per accessori vari. E poi l’Urban GS va benissimo.🙂😉

50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 322/5
    Given: 661/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanpit Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma dovrei. L’Urban GS ha un anno e mezzo e 6.000 km. Non ha senso vendere una moto senza averla sfruttata, a maggior ragione dopo averci speso per accessori vari. E poi l’Urban GS va benissimo.🙂😉
    che accessori gli hai montato?

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •