Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Sportster S, la mia recensione dopo averla messa in garage

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down
    Received: 66/0
    Given: 40/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    L'ho guidata a ottobre scorso per una mezz'ora e ho avuto le stesse sensazioni, inoltre a livello estetico è molto molto bella. La nota davvero negativa è il sound, lo scarico è veramente silenzioso e anche mettendolo diverso ho qualche dubbio sulle capacità "oratorie" del motore in sé
    In realtà il rumore dai 4500 giri in su cambia proprio registro e Urla decisamente in accellerazione... il problema è sotto, ma in questo momento non mi dispiace per nulla

0 Not allowed! Not allowed!

50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 587/5
    Given: 1,291/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    L'ho guidata a ottobre scorso per una mezz'ora e ho avuto le stesse sensazioni, inoltre a livello estetico è molto molto bella. La nota davvero negativa è il sound, lo scarico è veramente silenzioso e anche mettendolo diverso ho qualche dubbio sulle capacità "oratorie" del motore in sé
    ne ho viste un paio domenica con scarico aperto, facevano paura, motore rabbioso

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 139/4
    Given: 27/3

Predefinito

ne ho incrociate due a Quirico d'Orcia, domenica a pranzo. Era un gruppetto di tre moto, di cui appunto due nuove Sportster S

Hedonism

Road Glide '24

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 313/6
    Given: 256/1

Predefinito

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    ne ho viste un paio domenica con scarico aperto, facevano paura, motore rabbioso
    Sto pian piano iniziando a farci amicizia e devo dire che sul motore hai espresso la parola giusta e cioè Rabbioso: stamattina, approfittando dell'assenza di traffico e di un rettilineo ho spalancato in seconda e poi via via terza e quarta, tutte portate quasi a limitatore.... roba di nemmeno 10 secondi, Dio Santo come urla e che rumore esce fuori da quegli scarichi, cambia proprio registro e tono.... si fà fatica davvero a credere siano gli stessi così silenziosi al minimo; temo che con scarichi aperti sarà insopportabile starci sopra ad andature non turistiche

PS quando ho chiuso il gas la velocità di uscita era arrivata a cifre folli per me ( e c'erano ancora due marce da buttargli dentro)

E sto parlando della mappa normale, dalla Sport per il momento mi tengo coscienziosamente alla larga

Ultima modifica di dott.bianco; 24-05-2022 alle 09:40

L'avatar di Danny Lyon
    Thumbs Up/Down
    Received: 154/0
    Given: 115/0

Predefinito

In sport le marce diventano corte... Sembra abbia più cavalleria di quella dichiarata... Quando la provai c'era anche un tipo sceso da una r1 che disse che "per la moto che è va veramente forte".
    Rimane il problema del sound
    Comodissimo il cruscotto evocativo circolare che diventa un navigatore alla bisogna

"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di losvizzero
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 74/1

Predefinito

l'ho vista dal vivo solo domenica scorsa all'Alba chopper , a me è piaciuta parecchio , han fatto una figata!
    ammesso che uno voglia una monoposto

L'avatar di dott.bianco
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Quasi uguale alla mia cara vecchietta anche se di un altro colore ... io avevo il Supertrapp 2 in 1
    Che moto favolosa... delicata nella messa a punto, ma una volta regolata era un orologio svizzero e a prestazioni non ce n'era per nessuno.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dott.bianco Visualizza Messaggio
    Sto pian piano iniziando a farci amicizia e devo dire che sul motore hai espresso la parola giusta e cioè Rabbioso: stamattina, approfittando dell'assenza di traffico e di un rettilineo ho spalancato in seconda e poi via via terza e quarta, tutte portate quasi a limitatore.... roba di nemmeno 10 secondi, Dio Santo come urla e che rumore esce fuori da quegli scarichi, cambia proprio registro e tono.... si fà fatica davvero a credere siano gli stessi così silenziosi al minimo; temo che con scarichi aperti sarà insopportabile starci sopra ad andature non turistiche

PS quando ho chiuso il gas la velocità di uscita era arrivata a cifre folli per me ( e c'erano ancora due marce da buttargli dentro)

E sto parlando della mappa normale, dalla Sport per il momento mi tengo coscienziosamente alla larga
    ricordo benissimo che con mappa sport ero arrivato a 180 km/h in una manciata di secondi, impressionante! Se facessero un cupolino decente diventerebbe un mostro anche per piccoli viaggi!

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    sta moto sarà ferma in salotto da almeno 4 anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •