0

Thumbs Up/Down |
Received: 44/0 Given: 2/0 |
Ultima modifica di FXSTC; 23-05-2022 alle 10:51
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 52/0 Given: 6/0 |
ha perso il controlloper lasciarci la ghirba forse velocità sostenuta??
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 44/0 Given: 2/0 |
Non entro in merito perchè non conosco la dinamica, ma i dossi sono pericolosi soprattutto per le nostre pachidermiche moto.
Magari si è accorto all'ultimo o magari correva troppo, mah................ Dispiace comunque soprattutto per un ragazzo che aveva una vita d'avanti.
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 52/0 Given: 6/0 |
su questo non ci piove
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 137/3 Given: 369/0 |
Io li odio (più del diesel!) chissà quanti ne devono ancora morire per questi dossi di mèrda che ormai sono spuntati come funghi ovunque...
Un volta deridevo i Paesi latinoamericani che avevano dossi ovunque e alla fine siamo diventati come loro.
Nella mia via in 300 mt (trecento!) ci sono 4 dossi.
Sono un sistema assurdo per far moderare la velocità, tipico di un Paese sottosviluppato che non ha altri metodi per far rispettare le regole.
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 90/2 Given: 158/3 |
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Sempre tutto IMHO, ovviamente...
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 10/0 |
Andare in moto è sempre pericoloso, con certe moto sulle nostre strade lo è maggiormente, purtroppo anche per chi é al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Thumbs Up/Down |
Received: 105/3 Given: 250/0 |
Amano molto i dossi anche i pazienti che ho portato negli anni con femore, bacino o altre ossa rotte
A volte, te ne accorgi all'ultimo momento e non riesci a passarci lentissimo
Ho fatto una raccolta di bestemmie poetiche dette dai pazienti che pubblicherò a presto
Le ambulanze nuove le compriamo con il piano barella ammortizzato, una sciocchezza da 7000 euro
Calcola il peso del paziente e diventa una "nuvola"
Ma molte volte sono impegnate e ti ritrovi su un incidente con le vecchie (Per vecchie intendo 4 anni al massimo ....)
Se un assessore o un sindaco dovesse essere trasportato fratturato, l'indomani nel suo comune non ci sarebbe nemmeno più un dosso
Mi ricordo quelli della Repubblica Dominicana, veramente senza cervello
Se ci arrivava Tonino Cairoli a manetta ci faceva un doppio back flip
I pullman carichi e le sportive li dovevano prendere di traverso altrimenti "Scraaaaaaccccccc" .......
Ultima modifica di Fat King; 23-05-2022 alle 14:38
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....