Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Mercato dell'usato impazzito

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 148/4
    Given: 212/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio

Dite così perché non sapete cos'altro ho salvato tra i preferiti.
    (e non ve lo dirò mai, nemmeno sotto tortura, ovviamente)

0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 148/4
    Given: 212/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio

In linea con l'ultimo scambio di messaggi.
    Premessa: ieri mi aveva chiamato accettando il prezzo faticosamente negoziato, mi aveva inviato la targa (pure sbagliata) per fare un preventivo con l'assicurazione e avevo accettato di andare dalla sua agenzia di fiducia per il passaggio (voleva stare tranquillo, mah...). Mi aveva solo chiesto di aspettare perché era una settimana lavorativamente molto intensa (viene il capo, devo stare tre giorni con lui, devo smontare il supporto del telefono, ecc.); tutte evidenti balle, tanto che avevo chiesto di poter inviare un acconto anzi... una sostanziosa caparra.
    Stamattina (trascrivo letteralmente, punteggiatura compresa ): Mirko buongiorno purtroppo per 500€ in più ho venduto la moto mi dispiace ma capisci sono soldi per me... [Bender legge nel pensiero, n.d.r.] grazie per il tuo interessamento saluto
    Mia risposta: Buongiorno Alessandro. Certo che capisco. Bastava dirmi di no ieri. Sono certo che capisci anche tu. Saluti.
    In realtà, non sono certissimo che abbia capito.
    Sto rosicando come un castoro. Per la verità, più per il lato umano che per quello motoristico ma non voglio nascondermi dietro un dito: la moto mi piaceva.
    Andrò a prendermi un CVO per consolarmi. Dov'era quella da 46K?

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 174/6
    Given: 0/0

Predefinito

Per 500 euro resti a piedi?
    Beo

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 503/5
    Given: 181/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Per 500 euro resti a piedi?
    Beo
    Non è andata proprio così.
    Resto a piedi perché lui l'ha venduta a un altro per 500 euro in più, senza dirmelo.
    Ma devo essere sincero: se anche mi facesse la proposta ora (la vuoi tu allo stesso prezzo dell'altro?), la risposta sarebbe che se la può cacciare su per il cueo!
    Onestamente, preferisco non fare affari con chi si comporta così.
    E se resto a piedi è perché non trovo nulla che mi faccia brillare gli occhi a un prezzo che mi convinca. La CB mi piaceva molto. A 8.700 l'avrei presa abbastanza volentieri (come avrai capito, ero partito più basso). A 9.200 comincio a guardare altro (ho già cominciato) .
    E rimanere a piedi, visto il poco tempo che ho per usarla, non è assolutamente un problema.
    Diciamo che voglio un nuovo giocattolo ma preferisco comprare quello che mi piace piuttosto che un giocattolo qualsiasi. E, per questo, sono disposto ad aspettare.

Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •