0

Thumbs Up/Down |
Received: 114/4 Given: 1/0 |
Mettila fuori a 18 e scrivi qualcosa del tipo "tassativamente intrattabili, si prega di non contattarmi se volete offrire meno" (ma meno antipatico di come l'ho scritto io).
Se trovi quello che se ne innamora è fatta. Altrimenti continui a usarla tu.
Fa una bella differenza, rispetto a chi vende per bisogno o perché vuole cambiare, non aver tanta voglia di vendere se non per un certo prezzo.
Considera comunque che la gente si sta abituando a vedere prezzi alti e l'aspetto psicologico ha un certo impatto. Lo vedo su di me. Sto considerando moto a prezzi per cui un anno fa non avrei nemmeno aperto l'annuncio.
Una sola raccomandazione: non guardare altro nel frattempo perché, se ti sale la scimmia per un'altra moto, salta tutta la "strategia".![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Ahahahahahahahah
BOXER io ti compro parabrezza e portapacchi![]()
There's no substitute for cubic inches
There's no substitute for cubic inches
Thumbs Up/Down |
Inizio a scrivere
Ultima modifica di EmmePi; 22-05-2022 alle 14:20
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 57/5 Given: 6/1 |
non è impazzito è coerente, ok a te che vendi danno di più di prima, ma quando hai venduto che fai ? compri altro, e quell'altro costa di più, mica sono fessi a darti di più della tua moto, ti danno di più perchè a parità di tipologia sul nuovo costa di più.
es. sporty ora sono cari ma cosa costa lo sporty nuovo ? una mazzata, idem per auto e altre moto e alla fine, prendi tanto uguale.
i prezzi della vita sono aumentati xè tutto l'indotto è aumentato, e conta pure che i mezzi cominciano ora ad arrivare , prima col piffero che le trovavi nuovi.
Thumbs Up/Down |
Received: 112/3 Given: 360/0 |
Visto questo annuncio (https://www.moto.it/moto-usate/harle...-fxlrs/8739878), potrei provare a mettere la mia a 30.000 e comprarmi la Road Glide ST...!![]()
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"