0

Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 0/0 |
https://www.facebook.com/groups/MMPA...7666889772239/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 27/1 Given: 22/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 3/5 |
diceva una frase spesso usata dagli harleysti...
If I Have to Explain, You Wouldn't Understand
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 3/5 |
Se ne e' parlato anche qui sul wc....se cerchi su youtube trovi il mondo, anche interviste a familiari che hanno perso qualcuno....
Ci sono delle cose nella vita che fatichiamo a capire perche' non ci appartengono, perche' viviamo in un altro contesto, perche'....
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 157/4 Given: 13/1 |
Come in ogni sport estremo ci sono dei rischi enormi, ma le emozioni che provi sono ineguagliabili.
Ho lasciato due vertebre su un costone roccioso e da lì deciso di smettere, ma ogni volta che vedo un filmato di speedflyng avrei voglia di riprendere, per non parlare dei voli radenti con la tuta alare…
Razionalmente non lo si può fare.
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
C'era un tempo in cui mangiavo antipasti, tris di primi, bis di secondi, formaggio, dolce, frutta, vino caffè ammazzacaffè...
... ma ora...![]()
1999 Road Glide FLTRI 1450
2001 883 Hugger XLH
2008 Softail Custom FXSTC 1580
... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)