Pagina 1 di 13 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: Ho provato la Panamerica scendendo dal GS

Thumbs Up/Down
    Received: 114/4
    Given: 1/0

Predefinito Ho provato la Panamerica scendendo dal GS

Giù dal GS e su alla Panamerica.
    Tante cose da dire.
    La Panamerica era la Special.
    Strettissima in sella, serbatoio bellissimo. Manubrio ben più stretto del GS, direi come quello del KTm 1290. Posizione appena più aggressiva ma comodissima!!!!!!!!!!! Dopo 30 secondi sono completamente a mio agio come posizione.
    Aveva parabrezza brunito sport, quello corto. Protezione validissima, non Pensavo!! Con queste temperature lasciava passare un flusso di aria perfettamente pulito e senza turbolenze molto piacevole. Penso che col suo originale si viaggi in una bolla d’aria. Molto bene.
    Freni! Impeccabili sia come potenza che come modulabilità davanti. Dietro blando come molte del genere. Non si può chiedere di meglio.
    Sospensioni una meraviglia, sono perette. Morbide se devono essere morbide e sostenute se si vogliono sportive.

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Cambio buono, ben spaziato e silenziosissimo MA comando gommoso e corsa un pelo lunga.
    Peso percepito bassissimo, sembra ben bilanciata è più leggera del suo reale peso.
    Suono penoso, sia di aspirazione che di scarico. Di scarico proprio non pervenuto. Assente e quel poco troppo metallico. Il motore non è silenziosissimo. Qualche ticchettio di troppo anche se paragonato al boxer a liquido si Può definire assolutamente silenzioso.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Vibrazioni no, qualcosa sulle pedane ma direi nulla di fastidioso.
    Motore:
    Se scendi da anni di GS e di boxer trovi un motore sotto “morto” e che decolla in alto. Troppa differenza tra sotto e sopra. In alto vola, non smette mai di tirare e sembra non aver fine. Oltretutto è un piacere sentirla girare forte, il boxer sembra si stia smontando, lei gira alto che è un piacere.
    Insomma Quando il boxer ha finito lei inzia a volare.
    Bello/ brutto?dipende da cosa si cerca.
    In montagna sicuro per avere il calcio del boxer in uscita dalle curve bisogna tenere il motore più alto di giri. E non è una violenza sulla Pan.

1 Not allowed! Not allowed!

Moderatore L'avatar di Abramo
    Thumbs Up/Down
    Received: 65/2
    Given: 73/4

Predefinito

Ottimo!!

PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down

Predefinito

Questo carattere del motore si ritrova perfettamente anche nel telaio e ciclistica.
    È una moto Fatta per andare forte. E piu si va forte e piu si comporta bene. Incredibile sia una Harley.
    Quando nei curvoni veloci col GS chiudi il gas perché ti caghi addosso con lei lo apri perché è un aratro, piantata e rassicurante. Stabile e sincera.
    Credo sia uno degli avantreni più comunicativi e sinceri del genere. Mi ricorda molto Supertenerè.
    Questa stabilità là si paga nello stretto e nella agilità? NI. Non gira come un GS questo è sicuro.
    L’80% è colpa dell’ ammortizzatore di sterzo eccessivamente frenato. Scelta che non capisco e non condivido. Se all’inizio del giro Nelle svolte strette e nelle mini rotonde non ero molto a mio agio a fine giro iniziavo già ad assecondarla meglio. Sarei curioso di provare una Standard che non ha l’ammo di sterzo.
    La sensazione di leggerezza e la compattezza della moto aiutano molto nelle manovre e a bassa velocità ma il GS è più veloce nelle curve e controcurve lente.
    Sarei curioso anche di provarla a pieno carico con passeggero per capire come si comporta in quelle situazioni, dove il GS a passo turistico diciamo non ha rivali per semplicità di guida in condizioni di pieno carico.

Thumbs Up/Down

Predefinito

30 gradi.
    La moto in movimento non scalda particolarmente.
    Andando piano o nel traffico si sente caldo alla
    Chiappa dx. Caviglia dx io non ho sentito fastidio.
    Lato sinistro la Pan aveva un deflettore aggiuntivo che deviava flusso aria della ventola per allontanarla da gamba sx. Missione compiuta direi. Non sentivo nulla.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 253/9
    Given: 89/501

Predefinito

e quindi, come diceva la Loren nazionale in uno spot............accattevilla!!!

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down

Predefinito

Più che altro a mio parere, giù il cappello per aver osato, per una estetica personale senza becco.
    Applausi per aver azzeccato al primo colpo una moto del genere dove il livello è altissimo, dove c’e tanta concorrenza per tutti i gusti e dove non puoi sbagliare nulla.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 253/9
    Given: 89/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Più che altro a mio parere, giù il cappello per aver osato, per una estetica personale senza becco.
    Applausi per aver azzeccato al primo colpo una moto del genere dove il livello è altissimo, dove c’e tanta concorrenza per tutti i gusti e dove non puoi sbagliare nulla.
    non tergiversare

teLLa accatti o no!?!?!?

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down

Predefinito

Personalmente a mio gusto, l’ho trovata dal carattere fin troppo sportivo. Il bello bello si trova fin troppo in alto dove le velocità sono esagerate e dove per goderne hai bisogno di una strada a mò di pista.
    Ma leggendo in giro e vedendo il passo di alcuni a vita persa in strada mi rendo conto che in parecchi cercano quel tipo di sensazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •